Consiglio su mouse o hard disk!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Consiglio su mouse o hard disk!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Consiglio su mouse o hard disk!

    Sono indeciso! siccome il mio mouse mi sta abbandonando insieme al mio tappetino, volevo prendere questo tappetino http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...Mat_Pad_g1.jpg e questo mouse
    http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...-Plasma_g1.jpg
    Ma la mia indecisione sta nelllo scegliere di acquistare mouse e pad o un hd abbastanza capiende tipo 160 o 200 gb, visto che il mio da 80 è sempre pieno! Ho una mobo abit nf7, che se nn sbaglio ha l'interfaccia Ultra-ata/133. Consigliatemi voi!

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    beh se non hai necessità particolari (vedi fps online) potresti risparmiare un bel pò su mouse e tappetino, e prendere sia quelli che un buon hard disk... certo che se eri già orientato su quei prodotti che hai linkato, allora forse ti servono davvero... in questo caso, sta solo a te decidere se magari prendere ora mouse + tappetino, e più avanti l'hard disk, oppure rinunciare all'hd, oppure ancora risparmiare altri € e prendere il tutto più avanti
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Metal Demon
    Sono indeciso! siccome il mio mouse mi sta abbandonando insieme al mio tappetino, volevo prendere questo tappetino http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...Mat_Pad_g1.jpg e questo mouse
    http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...-Plasma_g1.jpg
    Ma la mia indecisione sta nelllo scegliere di acquistare mouse e pad o un hd abbastanza capiende tipo 160 o 200 gb, visto che il mio da 80 è sempre pieno! Ho una mobo abit nf7, che se nn sbaglio ha l'interfaccia Ultra-ata/133. Consigliatemi voi!
    io mi gestisco con un HDD da 40,0gb, per cui credo che dipenda da se stessi, se l'HDD è sempre pieno. QUindi, il mouse
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione The900
    io mi gestisco con un HDD da 40,0gb, per cui credo che dipenda da se stessi, se l'HDD è sempre pieno. QUindi, il mouse
    Si, anche io mi gestivo con un hd da 20 gb, un'anno fa, ma sai com'è + c'è ne + ne riempi...
    In effetti ho bisogno di tutte le cose che ho elencato, a me piace molto fraggare, sopratutto giocare a CSS, poi amo gli fps in generale, e parecchie volte mi ritrovo con la visuale in alto che gira senza motivo!

  5. #5
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Metal Demon
    Si, anche io mi gestivo con un hd da 20 gb, un'anno fa, ma sai com'è + c'è ne + ne riempi...
    In effetti ho bisogno di tutte le cose che ho elencato, a me piace molto fraggare, sopratutto giocare a CSS, poi amo gli fps in generale, e parecchie volte mi ritrovo con la visuale in alto che gira senza motivo!
    già...cmq il quel caso, prendi il Plasma
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Metal Demon
    Si, anche io mi gestivo con un hd da 20 gb, un'anno fa, ma sai com'è + c'è ne + ne riempi...
    In effetti ho bisogno di tutte le cose che ho elencato, a me piace molto fraggare, sopratutto giocare a CSS, poi amo gli fps in generale, e parecchie volte mi ritrovo con la visuale in alto che gira senza motivo!
    allora cambia mouse......! ma se non sei un "PRO" te lo sconsiglio adesso, perchè prima che tu riesca a diventare tanto bravo da accorgerti della differenza con un mouse normale, quel "plasma" farebbe in tempo a diventare vecchio.....

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Metal Demon
    Sono indeciso! siccome il mio mouse mi sta abbandonando insieme al mio tappetino, volevo prendere questo tappetino http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...Mat_Pad_g1.jpg e questo mouse
    http://www.drako.it/foto_prodotti/ga...-Plasma_g1.jpg
    Ma la mia indecisione sta nelllo scegliere di acquistare mouse e pad o un hd abbastanza capiende tipo 160 o 200 gb, visto che il mio da 80 è sempre pieno! Ho una mobo abit nf7, che se nn sbaglio ha l'interfaccia Ultra-ata/133. Consigliatemi voi!
    prendi il Logitech MX518
    é migliore e costa di meno (ma non prenderlo su Drako, guarda su trovaprezzi.it).

  8. #8
    Bannato L'avatar di bestia_3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    272
    assolutamente non è il migliore ...
    Citazione Fallout
    prendi il Logitech MX518
    é migliore e costa di meno (ma non prenderlo su Drako, guarda su trovaprezzi.it).

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Anche se sarei tentato di + l'hd! Ok ho deciso prendo l'hd ma me ne consigliate uno buono ? Uno da 200 GB!

  10. #10
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Metal Demon
    Anche se sarei tentato di + l'hd! Ok ho deciso prendo l'hd ma me ne consigliate uno buono ? Uno da 200 GB!
    quanto hai di budget?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione bestia_3
    assolutamente non è il migliore ...
    1) é ergonomico
    2) ha un anno di garanzia in +
    3) ha 1 tasto in +

    devo continuare?

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Metal Demon
    Anche se sarei tentato di + l'hd! Ok ho deciso prendo l'hd ma me ne consigliate uno buono ? Uno da 200 GB!
    un Seagate
    costa sui 100 €.

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Fallout
    1) é ergonomico
    2) ha un anno di garanzia in +
    3) ha 1 tasto in +

    devo continuare?
    si ma non ascoltare Unrealman (bestia_3)......a volte si dimentica di collegare il cervello (ah no, scusa ma ne è sprovvisto) alla bocca....

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Fallout
    un Seagate
    costa sui 100 €.
    io gli consiglierei una configurazione RAID se la può fare......(perchè non so se la sua mobo lo supporta...)

  15. #15
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Fallout
    1) é ergonomico
    2) ha un anno di garanzia in +
    3) ha 1 tasto in +

    devo continuare?
    sinceramente dei tasti me ne frego, perché un mouse buono non lo fanno i tasti.
    Poi, la garanzia, me ne frego anche di quella, tanto coprirà solo i difetti di fabbrica, come tutte le garanzie.
    Il Plasma è ergonomico per giocare.

    devo continuare?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •