giocare ad NBA live 2005 senza joypad, come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: giocare ad NBA live 2005 senza joypad, come?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033

    giocare ad NBA live 2005 senza joypad, come?

    salve a tutti!
    ho un piccolo problema relativo ai controlli in NBA live 2005. io nn ho un joypad e negli allenamenti di schiacciate nn riesco a fare tutte le possibilità che il gioco propone. mi domando se sono io chiodo o se veramente il gioco richiedo un joypad. altra cosa, non riesco a tirare la palla contro il canestro per prenderla al volo in quanto il gioco mi dice di girare la levetta destra, solo che, come già detto, nn possiedo joypad. qualcuno ha qualche consiglio su come fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione cerniera
    salve a tutti!
    ho un piccolo problema relativo ai controlli in NBA live 2005. io nn ho un joypad e negli allenamenti di schiacciate nn riesco a fare tutte le possibilità che il gioco propone. mi domando se sono io chiodo o se veramente il gioco richiedo un joypad. altra cosa, non riesco a tirare la palla contro il canestro per prenderla al volo in quanto il gioco mi dice di girare la levetta destra, solo che, come già detto, nn possiedo joypad. qualcuno ha qualche consiglio su come fare?
    Io fino a poco tempo fà non avevo un joypad.....le finanze scarseggiavano e sono riuscito a trovarne uno da 10 euri...della Pc line...l'ho comprato apposta x sfruttare gli alley oop nelle schiacciate...Lo riconosci si xkè riesco a settare i tasti, ma ogni volta che salvo la config dei tasti joypad e lancio la partita, questo mi fa usare solo la tastiera.....che balle......

    Cmq un joypad per godere di questo capolavoro devi averlo altrimenti ciccia

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io riuscivo a farle anche con la tastiera...scomodità al massimo però

  4. #4
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Ecco cosa dovete fare per rendere possibili gli alley-oop nella dunk contest.
    Dal gioco, create una nuova configurazione dei controlli che abbia i quattro comandi delle schiacciate nei tasti 5, 6, 7 e 8 e che non abbia i tasti A, S, D e F assegnati ad alcuna funzione; salvatela con nome (per fare un esempio la chiamo "Josh").
    Ora uscite dal gioco, andate in C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\NBA LIVE 2005\configs e aprite il file aftershock.jfg con il blocco note
    Copiate le seguenti righe:
    bind axis0 XAXISCHANGE
    bind axis1 YAXISCHANGE
    bind axis2 RYAXISCHANGE
    bind axis4 RXAXISCHANGE

    Ora aprite il file della vostra configurazione (nel mio caso Josh.kfg) che si trova sempre nella cartella config e incollate le quattro righe precedenti sotto bind K_4 PLAYCALL4

    Poi le modificate rispettivamente in:

    bind K_A XAXISCHANGE
    bind K_S YAXISCHANGE
    bind K_D RYAXISCHANGE
    bind K_F RXAXISCHANGE

    Ora con i tasti D e F dovreste riuscire a fare gli alley-oop con la tastiera

  5. #5
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione joshband
    Ecco cosa dovete fare per rendere possibili gli alley-oop nella dunk contest.
    Dal gioco, create una nuova configurazione dei controlli che abbia i quattro comandi delle schiacciate nei tasti 5, 6, 7 e 8 e che non abbia i tasti A, S, D e F assegnati ad alcuna funzione; salvatela con nome (per fare un esempio la chiamo "Josh").
    Ora uscite dal gioco, andate in C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\NBA LIVE 2005\configs e aprite il file aftershock.jfg con il blocco note
    Copiate le seguenti righe:
    bind axis0 XAXISCHANGE
    bind axis1 YAXISCHANGE
    bind axis2 RYAXISCHANGE
    bind axis4 RXAXISCHANGE

    Ora aprite il file della vostra configurazione (nel mio caso Josh.kfg) che si trova sempre nella cartella config e incollate le quattro righe precedenti sotto bind K_4 PLAYCALL4

    Poi le modificate rispettivamente in:

    bind K_A XAXISCHANGE
    bind K_S YAXISCHANGE
    bind K_D RYAXISCHANGE
    bind K_F RXAXISCHANGE

    Ora con i tasti D e F dovreste riuscire a fare gli alley-oop con la tastiera
    è l'unico modo? possibile che quelli dell'EA nn ci abbiano pensato a come fare l'alley op con la tastiera?

  6. #6
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    No, non ci hanno pensato

  7. #7
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    apparte questo problema tecnico mi potete dire come fare le sciacchiate senza alley oop? cioè, prendo la rincorsa, la mollo e contemporaneamente clicco il tasto dell'evoluzione?

  8. #8
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    La rincorsa non è obbligatoria...ti serve solo se vuoi fare le schiacciate da oltre la linea di tiro libero...per schiacciare cmq serve solo premere uno dei quattro tasti della schiacciata quando sei nella zona della linea del tiro da 3, mollarlo e poi ripremere un altro dei 4 tasti..premendo i dunk modifier poi puoi anche modificare le schiacciate

  9. #9
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    allora...
    ho provato queste config però nn mi funziano e nn riesco a fare l'alley oop
    ho provato a farmi la config ma nn ci sono riuscito in quanto i tasti schiacciata rimanevano uguali e nn si cambiavano poi mi sorge un dubbio:
    Copiate le seguenti righe:
    bind axis0 XAXISCHANGE
    bind axis1 YAXISCHANGE
    bind axis2 RYAXISCHANGE
    bind axis4 RXAXISCHANGE

    Ora aprite il file della vostra configurazione (nel mio caso Josh.kfg) che si trova sempre nella cartella config e incollate le quattro righe precedenti sotto bind K_4 PLAYCALL4

    Poi le modificate rispettivamente in:

    bind K_A XAXISCHANGE
    bind K_S YAXISCHANGE
    bind K_D RYAXISCHANGE
    bind K_F RXAXISCHANGE

    a che server copiare le righe sopra se dopo le devi sostituire?

  10. #10
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Non lo so, cmq a me funziona perfettamente

  11. #11
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    mi puoi mandare il file della config via mail? [email protected]
    mi faresti un favore

  12. #12
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Ok

  13. #13
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    grazie della config ma nn riesco a fare l'alley oop, mi spieghi come si fa?
    EDIT: + che altro e come se nn mi prendesse la config: le schiacciate di partenza (senza alley oop) le faccio sempre con ESDX anche con la tua config...c'è per caso una procedura per accettare la config?
    EDIT2: come nn detto, ho trovato
    Ultima modifica di cerniera; 3-08-2005 alle 21:38:55

  14. #14
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    humm scusate un'ultima cosa: come si usano i modificatori di schiacciata? come mi alzo la palla in alley oop con i piedi?

  15. #15
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Mi è venuto una volta soltanto e non so neppure come ho fatto
    Cmq prova a premere il tasto 1 (quello in alto a sinistra, per fare il punto esclamativo) e contemporaneamente un tasto per alzarti la palla..la palla dovrebbe colpire la telecamera

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •