Star Wars: capolavoro di George Lucas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale episodio vi è piaciuto di più?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il primo

    2 3,92%
  • Il secondo

    2 3,92%
  • Il terzo

    19 37,25%
  • Il quarto

    6 11,76%
  • Il quinto

    8 15,69%
  • Il sesto

    13 25,49%
  • no non mi è affatto piaciuto

    1 1,96%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Star Wars: capolavoro di George Lucas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348

    Star Wars: capolavoro di George Lucas

    Secondo me uno dei film più belli. A me personalmente è piaciuto più il terzo episodio in cui Anakin diventa cattivo. Scrivetemi e fatemi sapere cosa ne pensate di questo capolavoro di George Lucas

  2. #2
    James Pond
    Ospite
    Anch'io ho votato il terzo,ma penso che sia solo il più spettacolare degli altri...se vogliamo discutere della storia sono eccezionali tutti e sei...LA FORZA E' POTENTE IN ME!!!!

  3. #3
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Il quinto senza dubbio (diretto da Irvin Kershner), insieme al terzo episodio il film più dark della saga !

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me la saga di Star Wars, come tutti sti film spaziali, non mi sono mai piaciuti...l'unico che mi è piaciuto è Spaceballs
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Tuttala vecchia triologia in generale, in particolare il V per la scena del duello Vader vs. Skywalker con annessa verità svelata
    Semplicemente sublime

  7. #7
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    il terzo...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ormai i giovincelli di oggi aprono topic e osannato Lucas per Star Wars, ma solo aver visto la nuova triologia

    Ovviamente il buon 90% degli adolescenti si butta sulla nuova triologia.

    Francamente io sono nato con la vekki triologia, ma ve la posso dire una cosa...cattiva anke

    MI SON ROTTO LE SCATOLE...Li so talmente a memoria ke quasi li odio, la nuova triologia, ma cosa ha di cosi speciale, si sapeva tutto dall'inizio, quindi ke gusto c'è vedersi un film dv Anakin, da bambino a grande ti diventa cattivo

    Mentre la vekkia triologia, nn si sapeva nulla di niente, Lucas ha fatto un film snz sapere del successo, i sukki gastrici se lo sono mangiato durante le proiezioni private, poi ha avuto culo, e lui se inventato ke doveva fare i seguiti i pro seguiti, se vabbe, diamogli corda, contento lui.

    La nuova è cosi cosi, ma niente di nuovo sotto il sole, tutto CG al 99%, beh allora? Ormai li fanno tutti cosi i film di Fanta

    E pensare ke ne voleva fare un altra triologia, quella dopo di tutte, con Luke ke diventa come suo padre, ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. #9
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    preferisco in genere la vecchia trilogia ma ho votato l'ultimo della serie x l'atmosfera troppo dark.

    il percorso da anakin buono a cattivo è stato raccontato egregiamente
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Gallforce007
    Ormai i giovincelli di oggi aprono topic e osannato Lucas per Star Wars, ma solo aver visto la nuova triologia

    Ovviamente il buon 90% degli adolescenti si butta sulla nuova triologia.

    Francamente io sono nato con la vekki triologia, ma ve la posso dire una cosa...cattiva anke

    MI SON ROTTO LE SCATOLE...Li so talmente a memoria ke quasi li odio, la nuova triologia, ma cosa ha di cosi speciale, si sapeva tutto dall'inizio, quindi ke gusto c'è vedersi un film dv Anakin, da bambino a grande ti diventa cattivo

    Mentre la vekkia triologia, nn si sapeva nulla di niente, Lucas ha fatto un film snz sapere del successo, i sukki gastrici se lo sono mangiato durante le proiezioni private, poi ha avuto culo, e lui se inventato ke doveva fare i seguiti i pro seguiti, se vabbe, diamogli corda, contento lui.

    La nuova è cosi cosi, ma niente di nuovo sotto il sole, tutto CG al 99%, beh allora? Ormai li fanno tutti cosi i film di Fanta

    E pensare ke ne voleva fare un altra triologia, quella dopo di tutte, con Luke ke diventa come suo padre, ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
    Pensa te che mi è scappato detto alla mia ragazza
    Spoiler:
    che Luke e Leila sono fratello e sorella
    perchè ero convinto che tutti lo sapessero.
    La trilogia nuova ha fatto solo danni, a parte il mio mito Darth Maul

  11. #11
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Gallforce007
    Ormai i giovincelli di oggi aprono topic e osannato Lucas per Star Wars, ma solo aver visto la nuova triologia

    Ovviamente il buon 90% degli adolescenti si butta sulla nuova triologia.

    Francamente io sono nato con la vekki triologia, ma ve la posso dire una cosa...cattiva anke

    MI SON ROTTO LE SCATOLE...Li so talmente a memoria ke quasi li odio, la nuova triologia, ma cosa ha di cosi speciale, si sapeva tutto dall'inizio, quindi ke gusto c'è vedersi un film dv Anakin, da bambino a grande ti diventa cattivo

    Mentre la vekkia triologia, nn si sapeva nulla di niente, Lucas ha fatto un film snz sapere del successo, i sukki gastrici se lo sono mangiato durante le proiezioni private, poi ha avuto culo, e lui se inventato ke doveva fare i seguiti i pro seguiti, se vabbe, diamogli corda, contento lui.

    La nuova è cosi cosi, ma niente di nuovo sotto il sole, tutto CG al 99%, beh allora? Ormai li fanno tutti cosi i film di Fanta

    E pensare ke ne voleva fare un altra triologia, quella dopo di tutte, con Luke ke diventa come suo padre, ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
    pechè lamentarsi della cg?

    sarebbe davvero stupido non usarla visti gli effetti fotorealistici che ne vengono fuori.

    ormai dire "che belli i vecchi tempi quando non si usava la cg" è diventata una moda

    sinceramente le maschere di gomma mi facevano e mi fanno tuttora cagare
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  12. #12
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Voto il quinto episodio della saga, anche se mi piacciono tutti e 6 i film quasi allo stesso livello.
    La sacra trilogia è intoccabile, la migliore in assoluto. Anche se non era zeppa di effetti speciali era comunque magica e ti catturava molto.
    La nuova trilogia invece penso che questi effetti speciali ci volevano... immaginatevi la battaglia di Geonosis con i modellini che esplodono e i pupazzetti... Dai siamo ragionevoli, per gli scenari che presenta la nuova trilogia, la computer grafica ci voleva per forza.
    Ho quasi 16 anni e preferisco la vecchia trilogia, non tutti i ragazzi di oggi preferiscono la nuova che la vecchia.
    Bhe ma alla fine io adoro ogni cosa che sia Star Wars! :9
    Per me non è stata solamente un'esperienza cinematografica, ma addirittura un'evento importante che ha modificato la mia vita profondamente, tanto profondamente, e non sono l'unico! STAR WARS RULEZ FOREVER!!!!!!!

  13. #13
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Episodio 1 però mi pare sottotono rispetto alla roboante confusione di luci e suoni degli altri due film nuovi, Darth Maul a parte

    E' solo una mia sensazione?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    per me il migliore resta il 6

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione andrea81
    per me il migliore resta il 6
    minkia, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •