Ogni tanto winzozz mi chiede BOOT from CD ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ogni tanto winzozz mi chiede BOOT from CD ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Ogni tanto winzozz mi chiede BOOT from CD ...

    Ogni tanto accendo il pc e , dopo la schermata nera , mi scrive

    BOOT FROM CD
    BOOT FROM CD _
    e la stanghetta bianca rimane lì dove l'ho scritta senza andare in basso e permettermi di entrare in windows ...perciò devo riavviare manualmente per usare il pc ...questo mi capita spesso , tipo una volta su 3 che accendo il pc ...mio cugino mi ha spiegato che è perchè windows chiede il cd per partire , e senza di quello non parte ... devo fare qualcosa ? guardate che nel BIOS non c'ho mai lavorato e non ci metterò certo le mani per fare casini ...però aiuto
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    allora una cosa simile è capitato a 2 miei amici cioè windows non si avvia emisteriosamente salta il boot primario che sarebbe l'HDD e passa a quello secondario....a volte è dato dall'HDD che non è più rilevato causa scarso alimentatore cioè mi spiego se la 12V non è stabile e non si mantiene proprio sui 12V e scende dagli 11.500V in avvio windows scàzza l'HDD e fa i capricci...ora non so se è il tuo caso ma nel caso dei miei due amici che avevano problemi di boot e di HDD avevano alimentatori scarsi e ampèraggi e voltaggi pessimi...con l'ali nuovo (con le palle) ho risolto entrambi i casi....tu intanto potresit provare ad andare nel bios e controllare il first boot se è messo nell'HDD,se esso è rilevato e controlla le tensioni e ampèraggi
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •