Una scheda video per un computer disperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Una scheda video per un computer disperato

Cambio titolo
  1. #1
    Errante L'avatar di franchiceddhu
    Registrato il
    07-05
    Località
    Ovunque ci sia speranza
    Messaggi
    156

    Domanda Una scheda video per un computer disperato

    Salve. Sarò breve: vorrei spendere una settantina di euro in una nuova scheda video. Ma non so quale! Mi sapreste indirizzare una scheda video che supporti l'AGP 1x/2x/4x, che sia compatibile con un Pentium III da 1 Ghz, 256 MB RAM, Windows XP e che, soprattutto, costi verso (o sotto) i 70 euro? Preferirei una scheda con 128 (ma anche 64), con supporto T&L e Pixel Shader, che non intacchi però la memoria RAM, ovvero che abbia una memoria tutta sua, perchè la mia RAM è già poca. Aspetto con trepidazione le vostre risposte, perchè, nel frattempo, se provo ad inserire Doom 3 nel PC, mi esce una schermata d'errore che recita: "Ma che, ti sei rincog*****ito?", la scheda video si eietta dalla tower, e decide di sopprimersi overcloccandosi senza dissipatore!

    SONO DISPERATO!

    "Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo?
    Denaro? Potere?
    No.
    Un uomo sceglie,
    uno schiavo obbedisce."
    - A. Ryan -







  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Compra una 9550 128bit o una FX5200 128Bit.

  3. #3
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    mmhhh.Mi sa che ti conviene comprarti un computer nuovo.Non so quali schede vadano su un agp 4x.

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione deviz
    mmhhh.Mi sa che ti conviene comprarti un computer nuovo.Non so quali schede vadano su un agp 4x.
    tutte le skede apg 8x vanno bene anche con agp 4x

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione franchiceddhu
    Salve. Sarò breve: vorrei spendere una settantina di euro in una nuova scheda video. Ma non so quale! Mi sapreste indirizzare una scheda video che supporti l'AGP 1x/2x/4x, che sia compatibile con un Pentium III da 1 Ghz, 256 MB RAM, Windows XP e che, soprattutto, costi verso (o sotto) i 70 euro? Preferirei una scheda con 128 (ma anche 64), con supporto T&L e Pixel Shader, che non intacchi però la memoria RAM, ovvero che abbia una memoria tutta sua, perchè la mia RAM è già poca. Aspetto con trepidazione le vostre risposte, perchè, nel frattempo, se provo ad inserire Doom 3 nel PC, mi esce una schermata d'errore che recita: "Ma che, ti sei rincog*****ito?", la scheda video si eietta dalla tower, e decide di sopprimersi overcloccandosi senza dissipatore!

    SONO DISPERATO!
    Radeon 9200

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1

    Cool

    Ti se vuoi spendere poco di consiglio una n vidia geforce mx 4000 nn è una delle ultime uscite ma da buoni risultati.....

  7. #7
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    la mx4000 supporta in hardware max la dx 7 quindi è una pessima scelta....addio effetti di shading e molti giochi non partono nemmeno perchè richiedono gli shaders...

  8. #8
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione w sum41
    Ti se vuoi spendere poco di consiglio una n vidia geforce mx 4000 nn è una delle ultime uscite ma da buoni risultati.....
    Non supporta i pixel shader

    cmq quoto con Fotty, prenditi una 9550 a 128 bit

    Sagisoft


    Sagisoft

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Fallout
    Radeon 9200
    Direi Radeon 9550 o 9600 liscio, forse in un buon negozio si dovrebbe trovare anche un GeForce 6200 per quel prezzo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    computer nuovo?
    Twest the best!

  11. #11
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    finalmente c'è qualcuno che capisce qualcosa.Cambiati computer.Tanto ormai anche se ti prendi una scheda video nuova quanto ti può allungare la vita?3 mesi,4,1 anno ?di sicuro non più di un anno.Risparmiateli quei soldi e vedi se riesci a comprare un computer nuovo,al massimo se sei abb. esperto te lo fai da te.

  12. #12
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    La GeForce 5900 va bene con Doom3 però non so dirti quanto costa!




  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione deviz
    finalmente c'è qualcuno che capisce qualcosa.Cambiati computer.Tanto ormai anche se ti prendi una scheda video nuova quanto ti può allungare la vita?3 mesi,4,1 anno ?di sicuro non più di un anno.Risparmiateli quei soldi e vedi se riesci a comprare un computer nuovo,al massimo se sei abb. esperto te lo fai da te.
    Giusto! Anzi no, comprati un robot da cucina e invece di stare al pc ti fai dei bei frullati, spremute, centrifughe...
    Ma non sapete dare una risposta pertinente alla domanda?
    Quoto Fotty, ma anche la serie 9600 di ati non penso sia male...e si trova a quel prezzo (forse forse 9800se fose ci scappa.. )


  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Se sei fortunello, su ebay, trovi qualosa di interessante (leggi 9800) a quel prezzo....sennò " cattate la 9550 ca è bbona e se overclocca mutu!!"

  15. #15
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    avevo un pc siile con l'agp 4x e mi andava tranquillamente una 5200 da 128 mb con bus di 128 bit naturalmente anche se dovessi trovare una 9800 o simile , la vga sarebbe molto limitata dal processore, perciò una 5200 o una 9200 sarebbe l'ideale
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •