Assemblaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Assemblaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Assemblaggio

    Dopo vari problemi con internet finalmente sto per acquistare il pc nuovo però tecnocomputer vuole pagato 25€ per l'assemblaggio anche se compro il case
    E' così difficile montarlo perchè non ho proprio voglia di spendere 25€ in più.
    Finora non ho mai montato niente di complicato ma diciamo che non ho problemi a montare cose semplici come schede video, audio, ram e hard disk.
    L'unico mio dubbio e nella mobo e nel processore...




  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione shane
    Dopo vari problemi con internet finalmente sto per acquistare il pc nuovo però tecnocomputer vuole pagato 25€ per l'assemblaggio anche se compro il case
    E' così difficile montarlo perchè non ho proprio voglia di spendere 25€ in più.
    Finora non ho mai montato niente di complicato ma diciamo che non ho problemi a montare cose semplici come schede video, audio, ram e hard disk.
    L'unico mio dubbio e nella mobo e nel processore...
    io ho montato il mio pc (firma) una settimana fa, e prima avevo tolto la vga al massimo. E' una boiata assoluta
    EDIT: si ringrazia Worms per l'assistenza in diretta via MSN....
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    io ho montato di tutto e di piu senza mai leggere manco uno straccio di manuale...nn ci vuole niente...la parte piu difficile è scegliere i componenti
    pero c'è modo e modo di assemblare..... se fai tutto così stock vabe...
    ma ad esempio la pasta la sai mettere ? ( bene, non da cani )

  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione The_Nameless_One
    io ho montato di tutto e di piu senza mai leggere manco uno straccio di manuale...nn ci vuole niente...la parte piu difficile è scegliere i componenti
    pero c'è modo e modo di assemblare..... se fai tutto così stock vabe...
    ma ad esempio la pasta la sai mettere ? ( bene, non da cani )
    Non mi sono mai preoccupato di montare della pasta per il dissi visto che non l'ho mai cambiato
    Comunque la difficoltà maggiore dove sta?




  5. #5
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    forse mettere la pasta...poi forse la cosa piu difficile è cercare di "capire un po quello che si fa ( anche se non è che ci sia molto da capire )" e non fare proprio una cosa meccanica seguendo le istruzioni....la fase piu difficile è sicuramente prima...scegliere i componenti giusti non è facile se non si è molto esperti...e lo è ancora di piu se si è esperti perchè vengono fuori piu dubbi e si compra meno "alla cieca"

  6. #6
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    bhè 25 euro per il montaggio non sono così poi tanti....garantiscono il funzionamento???o lo assemblano solamente???

  7. #7
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    dai...se non hai molta pratica fattelo fare....25 sono pochi...io per farmelo non mi paga nessuno e non garantisco un bel niente ....ma sono ampiamente ripagato dal divertimento e dalla cura maggiore del lavoro

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione The_Nameless_One
    dai...se non hai molta pratica fattelo fare....25 sono pochi...io per farmelo non mi paga nessuno e non garantisco un bel niente ....ma sono ampiamente ripagato dal divertimento e dalla cura maggiore del lavoro
    quoto il bello del farlo da soli e metterci + attenzione e cura....

  9. #9
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    tanto se nn vanno perchè sono difettosi c'è la garanzia del singolo prodotto....se nn vanno perchè non si è capaci si è niubbi e basta.... a parte gli scherzi 25 non mi sembra una cifra così esagerata...ma ti fanno il burn-in?

  10. #10
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione The_Nameless_One
    tanto se nn vanno perchè sono difettosi c'è la garanzia del singolo prodotto....se nn vanno perchè non si è capaci si è niubbi e basta.... a parte gli scherzi 25 non mi sembra una cifra così esagerata...ma ti fanno il burn-in?
    credo di no perchè cmq ci vuole molto tempo....

  11. #11
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    magari nel montarlo da solo l'unica cosa che potrebbe crearti problemi sono le disposizioni dei cavi ATA e varie....





  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    boh io dei negozi non mi fido piu...da quando portai il pc per farmi montare una combo masterizzatore/lettore dvd al computer discount non ci vado piu[cdc per me è saltato in aria ] cioè vi sembra normale che per mettermi il nuovo masterizzatore avevano tolto quello gia presente...io quando gli ho detto: non potevate collegarli tutti e due? il tecnico: come tutti e due..poi il pc va lento...arrivai a casa mi informai e lo montai da solo...

    cmq ho cambiato case la settimana scorsa..cioè ho montato il mio "primo" pc da 0...ci ho messo quasi 2ore ma mi mettevo a pulire il dissi del processore e della skeda video e le ventole...cmq senza guida il pc è partito al primo colpo!! tranne che avevo sbagliato l'inserimento dello spinotto per il led dell'utilizzo dell'hard disk... però è stato molto bello montarselo da solo!!!
    e dire che qui da me il prezzo di assemblaggio di un pc va dai 40 in su

  13. #13
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione The_Nameless_One
    tanto se nn vanno perchè sono difettosi c'è la garanzia del singolo prodotto....se nn vanno perchè non si è capaci si è niubbi e basta.... a parte gli scherzi 25 non mi sembra una cifra così esagerata...ma ti fanno il burn-in?
    ke è il burn in?
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    un test per vedere se è tutto ok

  15. #15
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione Holly
    un test per vedere se è tutto ok

    tnx .... sorry x la niubbezza..
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •