Miglior windows per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Miglior windows per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Miglior windows per giocare

    come da titolo... mi sono venuti molti dubbi... è vero che per giocare è meglio windows 2k???? a parità di hardware e tutto driver compresi e patch i risultato ci sono... ma nel caso di windows sever 2k3??? ci sarebbe questo rapporto o no??? illuminatemi!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    illuminato!!!


    ps:nn sò aiutarti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    va bhe ma questo è fluuuoooood.... nn vorrei che chiudessero xkè sarei molto interessato all'argomento che ho tirato fuori... io aspetto qui.

  4. #4
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    be....il miglior windows di tutti tempi.....è il non-windows.....
    per il gioco forse 98 è meglio perchè è piu leggiero...ma fanno tutti schifo uguale

  5. #5
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    Citazione The_Nameless_One
    be....il miglior windows di tutti tempi.....è il non-windows.....
    per il gioco forse 98 è meglio perchè è piu leggiero...ma fanno tutti schifo uguale
    asd......quotissimo





  6. #6
    Tedium
    Ospite
    si quoto anche io... cmq io mi vorrei fare una copia del mio xp modificata con nlite e togliendo un po' di schifezze.... alchè dovrebbe girare come dico io e non la microsoft...dovrei fare molte prove però... solo che non ho i tempi per farlo... formattare 10 volte al giorno per cambiare sistema operativo non ne vale la pena.... ma se installassi gli altri win con h.d. diversi forse... mmmm....

  7. #7
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    windows xp
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  8. #8
    Tedium
    Ospite
    xkè a priori xp??? secondo me andrebbe fatto un po' di test... magario provo con h.d. diversi e windows diversi con la mia stessa configurazione... poi faccio sapere i risultati che ho ottenuto... ma lo faccio quando monto la 9800pro... così ho da passarmi il tempo...

  9. #9
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione Tedium
    xkè a priori xp??? secondo me andrebbe fatto un po' di test... magario provo con h.d. diversi e windows diversi con la mia stessa configurazione... poi faccio sapere i risultati che ho ottenuto... ma lo faccio quando monto la 9800pro... così ho da passarmi il tempo...
    ma nn star li a provare il migliore e winxp e basta!!

    con quali vorresti confrontarlo ????
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  10. #10
    Tedium
    Ospite
    win 98 e win 2k almeno... tanto per vedere cosa cambia.... come test magari solo per il gaming tipo 3dmark 2001 e 2003... e vedere cosa succede.... poi traggo le mie conclusioni e sono contento

  11. #11
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione Tedium
    win 98 e win 2k almeno... tanto per vedere cosa cambia.... come test magari solo per il gaming tipo 3dmark 2001 e 2003... e vedere cosa succede.... poi traggo le mie conclusioni e sono contento
    te lo dico io win98 nn lo devi paragonare assolutamente a winxp e roba vecchia


    e ricordo che quando lo avevo il pc si inchiodava sempre...

    Win2k nn e un S/O per il gioco ma per farci un server...
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  12. #12
    Tedium
    Ospite
    passarmi una mezzagiornata e provare nn mi costa nulla... magari esce qualcosa di interessante che ne sai....

  13. #13
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    stra loooollll win 98 per giocare....non trovi più supporto driver hanno levato totalmente l'assistenza non ci fanno più nulla per quella *****....oddio l'ultima volta che ho cercato di usarlo erano di più le schermate blu che i munuti passati a "lavorarci"....ammesso che win 2000 fosse meglio nel gaming(cmq non è così)per un micro frame metteresti un SO completamente OLD?? siamo matti....win XP è L'UNICO SO che la microsoft dopo anni di aggiornamenti vari e correzzioni è riuscita a fare e devo dire che è IL migliore in assoluto veloce bello intuitivo NON si blocca mai per raggioni sue...MAI bè c'è da dire chè non tutti hanno esperienze sul pc e dopo mesi di non pulizzia del SO è normale che cominci a stentare...cmq tra poco win xp64 sarà ancora meglio! quando i giochi saranno programmati per i nostri proci a 64 bit...quindi pensate al futuro non al passato...che 3d LOL^^
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #14
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione poty
    stra loooollll win 98 per giocare....non trovi più supporto driver hanno levato totalmente l'assistenza non ci fanno più nulla per quella *****....oddio l'ultima volta che ho cercato di usarlo erano di più le schermate blu che i munuti passati a "lavorarci"....ammesso che win 2000 fosse meglio nel gaming(cmq non è così)per un micro frame metteresti un SO completamente OLD?? siamo matti....win XP è L'UNICO SO che la microsoft dopo anni di aggiornamenti vari e correzzioni è riuscita a fare e devo dire che è IL migliore in assoluto veloce bello intuitivo NON si blocca mai per raggioni sue...MAI bè c'è da dire chè non tutti hanno esperienze sul pc e dopo mesi di non pulizzia del SO è normale che cominci a stentare...cmq tra poco win xp64 sarà ancora meglio! quando i giochi saranno programmati per i nostri proci a 64 bit...quindi pensate al futuro non al passato...che 3d LOL^^
    ecco è quello che gli volevo dire anche io...
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  15. #15
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    non è quello che capita a me... anzi direi che è tutto il contrario.
    Con XP SP2 e tutti i driver agiornati non mi partiva niente, o meglio crashava in continuazione dopo una sessione più o meno lunga di gioco. Con win 98 questo non mi succede, ed i giochi vanno benissimo.

    PS: invece di formattare perchè non installare più sistemi operativi indipendenti? io l'ho fatto, e non è cosa impossibile....
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •