nokia 6630: la batteria dura davvero un giorno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nokia 6630: la batteria dura davvero un giorno?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314

    Domanda nokia 6630: la batteria dura davvero un giorno?

    A parte la qualità, secondo me buona, ed il rapporto qualità prezzo, secondo me ottimo, quello che mi lascia perplesso sono delle 'voci' (elettroniche e non) che questo cellulare sia un mangia batteria.

    Prima di comprarlo ho pensato di postare anche qui: che ne pensate? avete informazioni sullargomento?

    Grazie...
    Ultima modifica di Sinoath; 10-08-2005 alle 04:55:01 Motivo: (errori ortografici da tastier ;)
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Questa sezione è dedicata all'Hardware per Personal Computer e non credo proprio che il creatore di questa zona abbia pensato che si parlasse di batterie per cellulari.
    Comunque non sono esperto di telefonini e non so aiutarti. Prova a chiedere su Mondo Computer, magari c'è gente che si interessa dell'argomento




  3. #3
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione shane
    Questa sezione è dedicata all'Hardware per Personal Computer e non credo proprio che il creatore di questa zona abbia pensato che si parlasse di batterie per cellulari.
    Comunque non sono esperto di telefonini e non so aiutarti. Prova a chiedere su Mondo Computer, magari c'è gente che si interessa dell'argomento
    Se ho sbagliato sezione del forum prego i moderatori di spostare il thread
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sinoath
    A parte la qualità, secondo me buona, ed il rapporto qualità prezzo, secondo me ottimo, quello che mi lascia perplesso sono delle 'voci' (elettroniche e non) che questo cellulare sia un mangia batteria.

    Prima di comprarlo ho pensato di postare anche qui: che ne pensate? avete informazioni sullargomento?

    Grazie...
    Si è un mangia batteria, come il 6600 ._. proprio ieri volevo prendere il 6630 ma poi ho optato per un samsung di cui mi sono "innamorato", dopo svariti smat phone e cellulari nokia sono passato a samsung...speriamo bene

  5. #5
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Io ce l'ho da una settimana.E'veramente un cellulare perfetto, ottime foto, ottimo display, solo che.... dopo due giorni l'ho dovuto ricaricare. Non voglio immaginare cosa sarà quando la batteria inizierà inevitabilmente a perdere colpi...




  6. #6
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    il mio nokia 6600 lo ricarico ogni 3 giorni....

  7. #7
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    il mio nokia 6600 ogni 3-4 giorni.... a volte 5giorni
    Twest the best!

  8. #8
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione Twest
    il mio nokia 6600 ogni 3-4 giorni.... a volte 5giorni
    Sperando che anche il 6630 duri quanto il tuo 6600, l'ho comprato da un paio di giorni (ancora mi deve arrivare). Nel caso la batteria duri poco, ne comprerò una più 'robusta'
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

  9. #9
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io ce l'ho, e ti posso dire che la batteria dura in base agli utilizzi, per esempio la batteria ''cala a vista d'occhio'' quando si telefona, oppure quando si tiene attivata la fotocamera molto tempo (infatti c'è anche una modalità stanby se ci dovessimo scordare il cell. con la fotocamera attivata)....

    io, che faccio queste cose, lo devo caricare ogni 2 giorni....

    però sono disposto a chiudere un occhio davanti a tanta potenza software !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  10. #10
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione AREA_51.exe
    io ce l'ho, e ti posso dire che la batteria dura in base agli utilizzi, per esempio la batteria ''cala a vista d'occhio'' quando si telefona, oppure quando si tiene attivata la fotocamera molto tempo (infatti c'è anche una modalità stanby se ci dovessimo scordare il cell. con la fotocamera attivata)....

    io, che faccio queste cose, lo devo caricare ogni 2 giorni....

    però sono disposto a chiudere un occhio davanti a tanta potenza software !
    è quello che volevo sapere: smanettando a più non posso, come penso di capire abbia fatto tu, dura 2 gg. questo vuol dire che con un uso più tranquillo non sia poi così malaccio.

    Ovvio che confronto al mio 'vecchio' ma rispettabilissimo e fido 3510 durerà di meno, ma di fronte a tanta potenza software
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •