Riaperto Il Post Ufficiale Di Ff Viii!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Riaperto Il Post Ufficiale Di Ff Viii!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Riaperto Il Thread Ufficiale Di FF VIII!!!

    Spero che non dispiaccia a FinFanMaster, ma se non ha davvero intenzione di continuare a mandare avanti il THREAD DI FF8, ho pensato di aprirne uno io... naturalmente, se non avete niente in contrario... se ci ha già pensato qualcuno a riaprire il thread di FinFanMaster NON tenete più conto di questo messaggio, ok????

    Odimesh
    Ultima modifica di Odimesh; 9-08-2005 alle 19:57:03

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Sorrisone Bravo................

    Lo stavo per fare io con il permesso del FinFan...........




  3. #3
    Ah... capisco!
    Comunque, ora potrete postare qui i vostri messaggi su Final Fantasy 8, sempre che FinFan non riprenda con il suo thread...
    Al lavoro, voglio che questo diventi uno dei thread più frequentati di quest'area, sarò contentissimo di discutere con tutti voi!!!!!!

    PS: Bellissima immagine... l'ho subito messa come sfondo desktop!!!!!!!!
    Ultima modifica di Odimesh; 9-08-2005 alle 19:58:28

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Riaperto Il Post Ufficiale Di Ff Viii!!!

    Bè buona l'idea! io ci sto giocando per la prima volta e sono al 1 disco alla tomba del faraone. MI potete aiutare?!? vi prego


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Come dico a tutti i miei compagni di classe......... con le parole spiegare quel punto è imppossibile... Cmq se non sbaglio vai sempre alla TUA destra..........

  6. #6
    Utente L'avatar di Yuri Keki
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma videoludica
    Messaggi
    161
    Ma soprattutto, cerca di entrare nello spirito della mappa. Cerca di capire che quando vai in una direzione anche se sei dritto nello schermo non per forza lo sei nel luogo...................non lo so, è difficile da spiegare. Cerca di interpretare tu questo consiglio..............
    "I Tried so hard, I get so far, but in the end It doesn't even matter"

  7. #7
    Ahhhhhh!!!!!! La Tomba del Re Senza Nome......
    Quel postaccio mi ha tenuto impegnato per parecchi giorni, perché c'era sempre la fregatura delle vie... se andavi in una direzione (es. destra) e poi ritornavi indietro, eri rivolto verso sinistra e roba del genere... quindi è un bel caos riuscire a capire con esattezza la posizione in cui ti trovi... però se premi A (o E... non ricordo bene) quando sei nella Tomba, puoi visualizzare la mappa (la acquisti dal soldato a guardia della residenza del Col Caraway: 5000 guil!!!!!!!) in qualunque istante...
    Se non sei interessato, comunque, a prenderti i due GF che si nascondono nel centro, è sufficiente prenderti nota del numero che trovi inciso sul gunblade subito dopo l'entrata... tutto qui!
    Ultima modifica di Odimesh; 9-08-2005 alle 20:00:10

  8. #8
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Scusate stavo pensando a tutankamon!!!!!!!

    Mi potete dare la strada? Chiamate zell magari lui si ricorda!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #9
    Idea! Provo a cercarti un'immagine di quella mappa... da qualche parte l'avevo già trovata... così ti potrò spiegare più facilmente...

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    IL vecchio post però era mitico...Odimesh, se vuoi prendere il posto di FinFan devi lavorare duro, lui era onnipresente
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    OTTIMO CONSIGLIO...

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Se te, ad esempio giri a destra, devi girare la mappa in modo da vederla da quel punto, ( come se il gioco fosse in prima persona ), se ti può servire, se giri a destra gira la mappa in senso antiorario, se giri a sinistra gira la mappa in senso orario, se vai a dritto lasciala così, se va in giù, capovolgila.

  13. #13
    Ma quelli della Sadnes non lo aggiornano più il loro sito?????
    E' almeno da dicembre scorso che hanno interrotto il lavoro... e dicono che dovranno rifare la patch di traduzione di FF 7!!!!!!!!

    AAAAAARRRRRRRRRGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

    A questo punto, vorrei farvi una domanda: Quanti di voi pensano che FF 8 risulta MOLTO più giocato dell'episodio 7????????

    Ecco, non lanciatemi bombe a mano, adesso....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Inviato da Gidan35
    Se te, ad esempio giri a destra, devi girare la mappa in modo da vederla da quel punto, ( come se il gioco fosse in prima persona ), se ti può servire, se giri a destra gira la mappa in senso antiorario, se giri a sinistra gira la mappa in senso orario, se vai a dritto lasciala così, se va in giù, capovolgila.
    ma li è dove incontri i G.F. brothers??

  15. #15
    Proprio lì... ma l'argomento non era stato trasferito su un altro post????

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •