cosa ne pensate del sistema sli di nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: cosa ne pensate del sistema sli di nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170

    cosa ne pensate del sistema sli di nvidia

    come da titolo 1 pensiero a voi...
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  2. #2
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione ALEXANDER-PROF
    come da titolo 1 pensiero a voi...
    Ma non c'era una discussione simile ?? Vabbè comunque è una tecnologia quasi inutile, adottata da pochi e senza utilizzo specifico per qualsiasi software.

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    secondo me è inutile e non giustifica una spesa doppia per un aumento di prestazioni di 1/4
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Le Crossfire saranno ugualmente inutili o le prestazioni saranno maggiori?




  5. #5
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione shane
    Le Crossfire saranno ugualmente inutili o le prestazioni saranno maggiori?
    più o meno sarà lo stesso

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ALEXANDER-PROF
    come da titolo 1 pensiero a voi...
    mi sembra una grossa caxata al momento. Se devo spendere 1100 per 2 schede video in sli (o 500 a seconda della fascia) ESIGO che le prestazioni siano doppie e non del 50% o -...e sopratutto non voglio vedere i problemi di rendering in giochi come FC che si vede un riflesso con una striscia nel mezzo...e sopratutto non ne voglio sapere di vedere un gioco che addirittura va più lento con SLi.
    Purtroppo invece Sli sta funzionando in modo serio solo con alcuni giochi (guardacaso come doom3...). Senza contare che non si può neanche decidere di acquistare 2 sechede a distanza perchè si rischia di non trovarne di identiche come le vuole lo SLì...in definitiva penso che al momento sia solo una tecnologia per chi i soldi li ha da buttare davvero.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione >]INFERNO[<
    mi sembra una grossa caxata al momento. Se devo spendere 1100 per 2 schede video in sli (o 500 a seconda della fascia) ESIGO che le prestazioni siano doppie e non del 50% o -...e sopratutto non voglio vedere i problemi di rendering in giochi come FC che si vede un riflesso con una striscia nel mezzo...e sopratutto non ne voglio sapere di vedere un gioco che addirittura va più lento con SLi.
    Purtroppo invece Sli sta funzionando in modo serio solo con alcuni giochi (guardacaso come doom3...). Senza contare che non si può neanche decidere di acquistare 2 sechede a distanza perchè si rischia di non trovarne di identiche come le vuole lo SLì...in definitiva penso che al momento sia solo una tecnologia per chi i soldi li ha da buttare davvero.
    sull' incompatibilità hai pienamente tragione e credo sia un gravisismo difetto....ma sulle prestazioni non puoi non considerare che se non con un fx-5x a oltre 3.3 Ghz o piu le vga sono cpu-limited.....

  8. #8
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    si vabbè ma non deve ssere lhd ad addattarsi a tutti i giochi, ma i giochi che devono sfruttarlo come si deve

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione The_Nameless_One
    sull' incompatibilità hai pienamente tragione e credo sia un gravisismo difetto....ma sulle prestazioni non puoi non considerare che se non con un fx-5x a oltre 3.3 Ghz o piu le vga sono cpu-limited.....
    è cmq una limitazione...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    un pensiero sullo sli:
    "bello ma impossibile"
    (almeno per le mie tasche )
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Sarà utile..kuando..mettendo 2 skede...si spendera' meno..
    rispetto a metterne una sola..ke però và kome le 2 messe insieme..o anke più
    almeno per ki...non ha i soldi ke eskono dalle orekkie...IMHO..

    Ciao..
    Alby...

  13. #13
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    penso che crossfire di ati sara mejo
    Twest the best!

  14. #14
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    è un sistema di miglioramento intelligiente delle prestazioni...
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  15. #15
    david90
    Ospite
    alquanto inutile a mio parere...
    sarebbe un buono acquisto se ci fosse uno sconto per chi acquista 2 vga da mettere in sli che una e se l'incremento di prestazioni fosse veramente vicina almeno al 50 %.
    E poi figurati...spendere 1100 Euro per avere il meglio del meglio in sli è una pazzia , io che ho faticato pure a comprarmi una 9800 pro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •