[4]Risultati Benchmarks Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [4]Risultati Benchmarks Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    6

    [4]Risultati Benchmarks Official Thread

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=218990


    Questo thread nasce per raggruppare le classifiche di tutti i benchmark più conosciuti.
    Le categorie per ora sono queste:

    SuperPi 1M
    SuperPi 8M
    3D Mark 01
    3D Mark 03
    3D Mark 05

    GRDB
    GamesRadar Benchmark Database


    Importante

    1) Per essere inseriti nel database, o per aggiornare i propri punteggi, basta postare in questo thread uno screenshot del risultato e una piccola descrizione del l'hardware che avete utilizzato.

    Nel caso di un nuovo inserimento, ecco cosa ci interessa della vostra configurazione:

    processore (modello/fsb/moltiplicatore/vcore/tipo di raffreddameno)
    scheda video (produttore/modello/memoria/bus/frequenza core/frequanza ram/tipo di raffreddamento)
    scheda madre (marca/modello/revisione)
    memoria ram (produttore/modello/quantità/frequenza/vram/timings)

    Se la vostra configurazione è stata già registrata sul database, basta specificare solo quello che avete modificato (es.: frequenze, timings, ...).

    2) Preferiamo che lo screenshot del risultato sia dello schedmo intero (ossia senza tagli). Se si tratta di un risultato ottenuto da un 3dMark, devono essere ben visibili i dettagli (una volta che il punteggio viene mostrato, basta cliccare sul pulsante "Details...").

    Ecco un esempio di screenshot valido (in rosso sono evidenziati i valori che ci interessa vedere):



    3) Per il SuperPi serve uno screen del calcolo e preferibilmente una schermata di Cpuz. Inoltre, se si usa Spi patchato si è pregati di dirlo.


    Downloads

    SuperPI-Mod
    SuperPI
    Cpuz
    3DMark2001 SE
    3DMark2003
    3DMark2005


    Comunicazioni varie

    1) Un particolare ringraziamento a pentothal, il_mitch e Fottemberg per aver contribuito alla realizzazione del database (programmazione e testing), Q_bic per il restyling grafico del sito, Mr_X per la programmazione del database offline, ma anche cloud125, Gordon_135 e dieboss per la manutenzione del thread.
    Ultima modifica di Bench; 14-08-2005 alle 11:35:56

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    hanno bannato unreal man!??!

    EVVAI! DIO C'E'!!!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    è da un bel pò di tempo cmq
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    e ha già un fake.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    tale bestia_3 (credo), con il pc in firma copiato da Bestia_2 tutto della zalman per sfotterlo (credo)......cmq c'è anche bestia_4........


    Nameless.....quanto hai fatto al Spi?

  6. #6
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    34.....ma ci sto lavorando.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    io faccio il contrario..........

  8. #8
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    i prescott sono maledettamente lenti....altro che hyperthreading e balle varie....amd rulez!....scherzavo ovviamente perchè in 'sto campo si equivalgono piu o meno...il record è 18..ottenuto con un dothan...cmq io ho benchato a 2400 ( 3800+ )

  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    sarà per questo che la sv non va oltre i 5060?
    ieri abbiamo interrotto il discorso.......il pc ha fatto crash.....dicevi di aver occato col ventilatore?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Nectas
    sarà per questo che la sv non va oltre i 5060?
    ieri abbiamo interrotto il discorso.......il pc ha fatto crash.....dicevi di aver occato col ventilatore?
    nel 3d mark 05 la cpu non conta niente...alzando il procio di frequenza non si guadagna niente, a meno che logicamente la vga non sia cpu limited..

  11. #11
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Raga xkè da quando ho windoz xp appena provo a modificare i timing delle ram o a overcloccare il procio cominciano ad apparire errori su errori?? quando avevo windoz 98 nn mi succedeva
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione scampi88
    nel 3d mark 05 la cpu non conta niente...alzando il procio di frequenza non si guadagna niente, a meno che logicamente la vga non sia cpu limited..
    lo so, ma qualcosa cambierà non credi? non penso che farei lo stesso punteggio con la stessa vga e un P4 3.8ghz (puro esempio).........

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Nectas
    lo so, ma qualcosa cambierà non credi? non penso che farei lo stesso punteggio con la stessa vga e un P4 3.8ghz (puro esempio).........
    aumenteresti di pochissimo..

  14. #14

  15. #15
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Mio Dio....con la sv integrata (intel extreme graphic) facevo di +........... 860 punti...cambia mobo, e prenditi la sv integrata ....dai scherzo....fino a dun mese fa ero nelle tue (quasi) stesse condizioni.....

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •