Il mio processore si inciucca-Mitch, se leggi questo 3d dammi una mano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Il mio processore si inciucca-Mitch, se leggi questo 3d dammi una mano!

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Domanda Il mio processore si inciucca-Mitch, se leggi questo 3d, per favore dammi una mano!

    Queste stranezze capitano solo a me,si.
    lo si nota già da subito appena carica la musichetta di windows, a metà si blocca maus e musica con un orrendo grrrrrrrrrrr per poi ri prendersi un secondo dopo.
    lo fa anche nei giochi , ogni 15 secpiu o meno doom 3 si blocca e fa grrrrrrr e poi si riprende.
    penso sia il procio per che quando fa questi orripilanti lamenti il il lavoro a carico della cpu sbalza per un istante al 100%.
    All'inizio pensavo fosse colpa delle impostazioni del bios e dell'overclok(in effetti avevo pasticciato un pò con voltaggi e frequenze)ma dopo 10 giorni che funzionava..bho
    Allora ho provato a a resettare il bios da jumper e in effetti...si è messo a funzionare di nuovo alla perfezzione!
    A questo punto non ho più occato ma dopo 15g mi ha rifatto lo stesso scherzo.
    Non capisco però a questo punto se il problema è del procio ho della mobo.
    Se fosse la moo non so se farmela cambiare ho semplicemente aggiornare il bios bast!

    Ps 643000+ venice - asus a8v-e deluxe
    Ultima modifica di Blake; 13-08-2005 alle 13:14:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Blake
    Queste stranezze capitano solo a me,si.
    lo si nota già da subito appena carica la musichetta di windows, a metà si blocca maus e musica con un orrendo grrrrrrrrrrr per poi ri prendersi un secondo dopo.
    lo fa anche nei giochi , ogni 15 secpiu o meno doom 3 si blocca e fa grrrrrrr e poi si riprende.
    penso sia il procio per che quando fa questi orripilanti lamenti il il lavoro a carico della cpu sbalza per un istante al 100%.
    All'inizio pensavo fosse colpa delle impostazioni del bios e dell'overclok(in effetti avevo pasticciato un pò con voltaggi e frequenze)ma dopo 10 giorni che funzionava..bho
    Allora ho provato a a resettare il bios da jumper e in effetti...si è messo a funzionare di nuovo alla perfezzione!
    A questo punto non ho più occato ma dopo 15g mi ha rifatto lo stesso scherzo.
    Non capisco però a questo punto se il problema è del procio ho della mobo.
    Se fosse la moo non so se farmela cambiare ho semplicemente aggiornare il bios bast!

    Ps 643000+ venice - asus a8v-e deluxe
    ...italiano rulez..
    ke problema ce,prova ad aggiornare il bios e se nn cambia niente cambia mobo.... attenzione sl quando aggiorni il bios xkè un minimo sbalzo di corrente et similia può fotterti la mobo definitivamente.....

  3. #3
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    asus update?

  4. #4
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione Ibrahimovic 89
    ...italiano rulez..
    Pure te non scherzi eh


    Cmq quando occhi devi farlo per gradi altrimenti ti si può fottere tutto....resetta il bios e non toccarlo per un pò

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Ibrahimovic 89
    ...italiano rulez..
    ke problema ce,prova ad aggiornare il bios e se nn cambia niente cambia mobo.... attenzione sl quando aggiorni il bios xkè un minimo sbalzo di corrente et similia può fotterti la mobo definitivamente.....
    Si ma se cambiassi mobo riprendendo lo stesso modello col medesimo bios potrebbe ridarmi gli stessi problemi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione T e x
    Pure te non scherzi eh


    Cmq quando occhi devi farlo per gradi altrimenti ti si può fottere tutto....resetta il bios e non toccarlo per un pò
    Tranquillo ho occa to bene, e comunque solo di 100 mhz , era solo un prova ma non credo dipenda da quello.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ibrahimovic 89
    ...italiano rulez..
    ke problema ce,prova ad aggiornare il bios e se nn cambia niente cambia mobo.... attenzione sl quando aggiorni il bios xkè un minimo sbalzo di corrente et similia può fotterti la mobo definitivamente.....
    Lol, italiano rulez, e poi scrivi in una lingua incomprensibile?

    Blake, sicuro di non aver qualche processo dannoso?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Blake
    Si ma se cambiassi mobo riprendendo lo stesso modello col medesimo bios potrebbe ridarmi gli stessi problemi.
    beh prendine un altro modello ke sia compatibile con il tuo procio e la tua ram...no??

  9. #9
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Gordon_135
    Lol, italiano rulez, e poi scrivi in una lingua incomprensibile?

    Blake, sicuro di non aver qualche processo dannoso?
    a parte il "ce" nn ci sn errori....

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ibrahimovic 89
    a parte il "ce" nn ci sn errori....
    Certo, troppo bello scrivere nei forum con le abbreviazioni da sms

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Gordon_135
    Certo, troppo bello scrivere nei forum con le abbreviazioni da sms
    sisi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione Ibrahimovic 89
    a parte il "ce" nn ci sn errori....
    E le k dove le metti, quelle si che sono errori!

    In che senso hai pasticciato con le impostazioni?
    Potresti avere il processore undervoltato, oppure potresti averlo cotto.
    Per l'aggiornamento del BIOS non ci dovrebbero essere molti problemi: sempre che non manchi la luce.

    Prova a rimandarla in garanzia.


  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Gordon_135
    Certo, troppo bello scrivere nei forum con le abbreviazioni da sms
    nel regolamento nn è vietato quindi....

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ibrahimovic 89
    nel regolamento nn è vietato quindi....
    No, ma è ridicolo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Ibrahimovic 89
    nel regolamento nn è vietato quindi....
    Non è neppure obbligatorio aiutarlo se è per questo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •