problema temperature cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema temperature cpu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    problema temperature cpu

    Ragazzi ho questo problema con la cpu.Premetto che possiedo una s.m.A7N8X-X bios 1010 con cpu 2600+ barton 333Mhz,quando all'accensione vado nel bios mi segna subito una temperatura della cpu di 68-69°C per poi salire ancora,se uso speedfan mi da' una temperatura su chip winbond che variano all'accensione dai 53-54°C per poi salire dopo un po' di utilizzo del pc fino a 75-80°C. Pero'c'e' un'altra temp.su speedfan che mi sembra essere quella dell cpu su chip asus asb1200 $2d che varia su temperature + normali dai 45 ai 55°C.A quale temp.devo credere?Questa temp.su chip winbond cose'?Quella del bios potrebbe essere errata?Cmq non ho avuto mai problemi di stabilita'o di blocchi e addirittura ho cambiato la pasta termoconduttiva proprio ieri con una con argento.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ho scoperto usando mbm che la temperatura alta è del cpu diode mentre quella sui 50°C è il cpu socket.Questa temp.alta è rischiosa.Ho questa temp. dall'anno scorso e non avuto mai avuto problemi ma non mi convince questa temp.sballata!

  3. #3
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione salv83
    ho scoperto usando mbm che la temperatura alta è del cpu diode mentre quella sui 50°C è il cpu socket.Questa temp.alta è rischiosa.Ho questa temp. dall'anno scorso e non avuto mai avuto problemi ma non mi convince questa temp.sballata!
    ma c'è molto di meglio come temperature cmq nn credo che 50 ° siano rischiosi x una cpu! io cel'ho a 23-24° si
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    uan domanda che nn centra: OGNI QUANTO VA CAMBIATA IN M EDIA LA PASTA TERMOCONDUTTIVA???!
    Twest the best!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    La pasta non l'avevo mai cambiata dall'anno scorso ma cmq penso che tenendo sotto controllo le temp.appena cominciano a diventare troppo alte penso che sia ora di cambiare pasta.Cmq la temp.del cpu diode devo tenerla in considerazione?Mi arriva anche a 85°Cmq non ho nessun problema.Posso stare tranquillo con quella del socket?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •