Dissipatore Socket A
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dissipatore Socket A

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Dissipatore Socket A

    Salve brava gente!!
    Mi consiglereste un buon dissipatore, possibilmente in rame, per un Barton 3200+su una scheda madre Abit NF7 S2G?
    La bastarda non supporta gli Zalman 8( a parte la serie "Flower" che non mi convince molto.
    Pensavo ad un ThermalTake Big Typhoon o ad un ThermalTake Volcano 12Extreme ...qualcuno di voi puo' dirmi cosa ne pensa o che risultati hanno avuto nei vari test?

    Grassie mille!


  2. #2
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    tieni guarda qui
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione ¾ di Pollo®
    Salve brava gente!!
    Mi consiglereste un buon dissipatore, possibilmente in rame, per un Barton 3200+su una scheda madre Abit NF7 S2G?
    La bastarda non supporta gli Zalman 8( a parte la serie "Flower" che non mi convince molto.
    Pensavo ad un ThermalTake Big Typhoon o ad un ThermalTake Volcano 12Extreme ...qualcuno di voi puo' dirmi cosa ne pensa o che risultati hanno avuto nei vari test?

    Grassie mille!
    Io ho il Volcano 12 (non credo sia extreme) su A64 Socket939 e mi tiene la CPU in idle a 29-30° con 20°C di temperatura ambiente.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    ThermalTake Polo 735, a mio parere ottimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    ThermalTake Polo 735, a mio parere ottimo.
    Quoto, praticamente identico al Volcano.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione Gordon_135
    Quoto, praticamente identico al Volcano.
    bhe se lo avete provato voi....
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  7. #7
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Grazie dei consigli....mi incuriosiscono molto anche le soluzioni passive di Thermaltake, in particolar modo il "Sonic Tower" ma ho paura che, pesando solo 700gr se inciampo nel case mi si stacca il socket e il dissi finisce al piano di sotto bucando il pavimento...
    Anche il Silent Tower non mi dispiace affatto...belle quelle heatpipe e "solo" 640g ..
    Sarà il caso che controlli quanto peso può sopportare il socket della MoBo in verticale..
    Poi, anche se non ve ne puo' fregare di meno, vi informerò della scelta..


  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    SEcondo voi:
    Sicuramente la zalman 7700 al rame è il meglio o quasi, ma costa caro.
    Prendere quello misto rame alluminio è una cavolata ho è meglio un termaltake silentb.. k8 che è tutto rame?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Blake
    SEcondo voi:
    Sicuramente la zalman 7700 al rame è il meglio o quasi, ma costa caro.
    Prendere quello misto rame alluminio è una cavolata ho è meglio un termaltake silentb.. k8 che è tutto rame?
    ...l'itagliano...
    Se la mia MoBo supportasse gli Zaman serie 7000\7700 non avrei nemmeno aperto sto 3d...costano è vero ma la spesa vale l'acquisto.
    Ne ho visti funzionare un paio e, a parte il fatto che sono mostruosamente grandi fanno veramente poco rumore e raffreddano tanto..


  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Magari al rame si ,ma quello misto alluminio magari è una ga***a.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Io ho il volcano..e mi trovo benissimo..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •