Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529

    Aiuto!!!

    Salve è da un po' che non ci si sente!
    Ho un problema con il pc. Mentre gioco con alcuni giochi come GTA:SA o Neverwinter Nights il pc inspiegabilmente si riavvia!!! Certe volte appare anche una schermata blu con qualcosa scritto sopra, solo che non si riesce a leggere perchè il pc si riavvia in una frazione di secondo, ed altre volte, dopo il riavvio, il pc mi chiede di riconfigurare il bios!!!
    Che devo fare??? Il mio PC ha la seguente configurazione: motherboard Asus Proactive P5GD1, scheda video Asus con chipset Nvidia 5750 PCI-Express, 1GB di RAM DDR, processore intel pentium 4 a 3 Ghz Windows XP con Service Pack 2 e come antivirus ho il Norton 2005. Vi prego aiutatemi!!! P.S. con HL2, FarCry, MotoGP 2 e molti altri giochi, questo problema non esiste!!! HELP!!!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Problema di RAM o di surriscaldamento. Prova a vedere che temperature hai.

    /OT: modifica il titolo con uno più specifico .


  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Vai in pannello di controllo...sistema...avanzate..

    in fondo clikka sul tasto impostazioni..di Avvio e Ripristino...e togli la spunta da Riavvia automaticamente..

    Alla prossima skermata blu...segnati kosa c'e' skritto..e poi postalo..

    Ciao..
    Alby...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •