Prima Foto per R520 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Prima Foto per R520

Cambio titolo
  1. #46
    david90
    Ospite
    Citazione Captain Cuione
    la prenderà identica
    il problema dello sli è proprio che se lo vuoi fare le 2 vga te le devi comprare insieme,senno rischi di comprare due vga dello stesso modello ma magari con alcuni moduli di ram diversi per es.che non fanno funzionare l'sli.
    ecco perchè io preferisco il crossfire di ati (anche se non comprerei nessuna delle 2!)

  2. #47
    david90
    Ospite
    Citazione Captain Cuione
    hai detto la stessa cosa che ho detto io...ma io mi riferivo principalmente sul fatto che una 6800gt(basta un piccolo overclock e arriva alle frequanze della ultra)è molto + potente di una x800 o no?
    si certamente la 6800gt è un pò più veloce(ma non di tanto) della x800xl e poi con l'overclock...
    ma nn pensare adesso che i prezzi si sono abbassati, ma a 3 o 4 mesi fa in cui spendendo quasi 100 euro in meno per una x800xl avevi quasi le stesse prestazioni di una 6800gt....
    ihmo io reputo la 6600gt e la x800xl le migliori vga qualità prezzo di quest'anno
    Ultima modifica di david90; 22-08-2005 alle 18:14:33

  3. #48
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione david90
    si certamente la 6800gt è un pò (ma non di tanto) della x800xl e poi con l'overclock...
    ma nn pensare adesso che i prezzi si sono abbassati, ma a 3 o 4 mesi fa in cui spendendo quasi 100 euro in meno per una x800xl avevi quasi le stesse prestazioni di una 6800gt....
    ihmo io reputo la 6600gt e la x800xl le migliori vga qualità prezzo di quest'anno



  4. #49
    david90
    Ospite
    OTcaptain una curiosità: ma quanto l'hai pagato il pc?OT

  5. #50
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Meno di 1300 € di sicuro, dato che in un altro topic ha affermato così...complimenti.

  6. #51
    david90
    Ospite
    Citazione ale29
    Meno di 1300 € di sicuro, dato che in un altro topic ha affermato così...complimenti.
    :9 :9 :9 :9 :9
    anch'io il prossimo anno mi farò un pc da favola dopo il lavoro estivo! :9
    mi spiace solo per la 9800 pro che praticamente mi durerà solo un anno (dato che l'ho comprata a luglio 2005)

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Conviene comprare UN PC ORA? Con quale e quanta Ram?

    Citazione david90
    il problema dello sli è proprio che se lo vuoi fare le 2 vga te le devi comprare insieme,senno rischi di comprare due vga dello stesso modello ma magari con alcuni moduli di ram diversi per es.che non fanno funzionare l'sli.
    ecco perchè io preferisco il crossfire di ati (anche se non comprerei nessuna delle 2!)
    perchè nessuna delle due?
    ragazzi ma voi che scheda prendereste?ragazzi se a Settembre -Ottobre assemblassi un pc nuovo con scheda di vecchia generazione come una 6800gt per poter investire il resto su xbox360, ma cmq per poter giocare ottimamente per un anno-due anche col PC, ma soprattuto che SIA UPGRADADABILE in futuro in vista di dual-core, schede grafiche direct10,cosa mi cosigliereste? Conviene comprare una 6800gt, di vecchia generazione quindi, tra qualche settimana con magari una dfi ULTRA SLI O NON , e soprattutto quale e quanta RAM visto che le ddr400 mi sembra che non siano pronte per dualcore,ecc, e dato che se prendessi 512x2 poi in futuro non potrei aumentare, visto che 1GIGA mi sembra sia ora lo standard e sarà superato presto. Cioè mi sembra che qualuque cosa prendessi ora, escluse le schede di nuova genererazione, mi permetterebbero di assemblare una macchina CHIUSA a futuri upgrade, non vi pare??

  8. #53
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    1. La 6800 GT non e' di vecchia generazione, come la 7800 GTX non e' di nuova generazione.
    2. Ti compri un single core Athlon 64 3500+ Venice, 1 Gb di Ram (512x2), una 6800 GT e per due anni sei ok.
    3. Per il resto faccio fatica a capire il tuo discorso... non so..la punteggiatura mi aiuterebbe

  9. #54
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione FunkyMaster
    1. La 6800 GT non e' di vecchia generazione, come la 7800 GTX non e' di nuova generazione.
    2. Ti compri un single core Athlon 64 3500+ Venice, 1 Gb di Ram (512x2), una 6800 GT e per due anni sei ok.
    3. Per il resto faccio fatica a capire il tuo discorso... non so..la punteggiatura mi aiuterebbe


  10. #55
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    FunkyMaster non credi che con quella configurazione tra un anno e mezzo- due anni dovrai RICAMBIARE TUTTO, anche la ram visto che DDR uguali(per aumentare magari l'1GB) non se troveranno?
    Proababilmente non hai visto i requisiti di Windows Vista per sfruttarlo al meglio inoltre e non penso che con una 6800gt potrai giocare bene a UN3 e giochi di nuova generazione , simil xbox360 e ps3 dato che ci saranno anche tante conversioni DA E PER.

  11. #56
    Bannato L'avatar di Jumbo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    103
    Qua bisogna commentare una news provvidenziale, che mostra una GPU (ormai ) data per dispersa, e voi mi scatenate una guerra tra console e pc?

    Dai su, torniamo seri ed In Topic.
    Ultima modifica di Jumbo; 22-08-2005 alle 22:55:55

  12. #57
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Jumbo
    Qua bisogna commentare una news provvidenziale, che mostra una GPU (ormai ) data per dispersa, e voi mi sctenate una guerra tra console e pc?

    Dai su, torniamo seri ed In Topic.
    Quoto, amico ( ), vediamo di tornare IT. Sull'R520, ed eventuale contro-risposta di nVIDIA, direi che c'è da discutere..

  13. #58
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Luck134
    Quoto, amico ( ), vediamo di tornare IT. Sull'R520, ed eventuale contro-risposta di nVIDIA, direi che c'è da discutere..
    E il chip derivato da quello montato sulla PS3? Non pensate che Nvidia lo lancerà per contrastare l'R250?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #59
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione mycamo
    E il chip derivato da quello montato sulla PS3? Non pensate che Nvidia lo lancerà per contrastare l'R250?
    L'RSX, che verrà montato sulla Playstation 3, non è altri che un G70, in tutto e per tutto, prodotto però a 90nm (invece di 110), con frequenza di core a 500 Mhz (invece di 430) e con una modifica al bus di collegamento alle memorie per sfruttare le XDR di Rambus.

  15. #60
    Bannato L'avatar di Jumbo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    103
    Citazione Luck134
    Quoto, amico ( ), vediamo di tornare IT. Sull'R520, ed eventuale contro-risposta di nVIDIA, direi che c'è da discutere..
    Bene socio.

    Ma adesso vorrei porti alcune domande: cosa ne pensi della "corsa al processore"?
    Più chiaramente, Gigabyte avanza un' ulteriore versione del suo 3D1, questa volta equipaggiato con due 6800GT sullo stesso PCB. Ad occhio e croce le performance overcloccando la scheda, a parità di piattaforma, dovrebbero essere superiori a quelle di una 7800GTX ed inferiori di un buon 30% rispetto ad un R520.


    Ora, in ambito grafico, credi più nello sviluppo di architetture parallele su singola scheda o su più PCB interconnessi fra loro?

    Se il futuro è MultiCore, perchè allora sono ancora previste soluzioni mono-processore più o meno assimilabili tra loro? Non è troppo "macchinosa" come soluzione?
    E' forse da incolpare il sistema operativo per le volumetrie di calcolo inconsistenti?
    Ultima modifica di Jumbo; 22-08-2005 alle 22:58:31

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •