1.5gb piu oc ...bastano per giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: 1.5gb piu oc ...bastano per giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    cipollino
    Ospite

    1.5gb piu oc ...bastano per giocare?

    Salve a tutti

    Dato ke ho quasi finito il pannello per asciutto , oggi mi sn messo a fare delle prove di upgrade

    Ho visto ke con 3 banki da 512 mantengo il dual channel quindi ho fatto qnt segue:

    Ho riportato tutto a def Procio e timings e ai 2 banki in firma ho agg uno OEm ke avevo prima...

    Ho provato B2 a 1024 dett alto aniso 2x aa disattivato ed ho notato miglioramenti nel frame....anke giocando on line su mappa con 57/64 giocatori..... nessun rallentamento anke con le esplosioni ma cosa ke mi ha fatto pensare è ke al termine della partita , una volta ritornato al win nn ho dovuto attendere nessun caricamento.....ho aperto immediatamente 3 pag internet al volo ...

    Io vorrei aumentare la ram.... prendendo un altro modulo corsair dello stesso modello di quelli ke ho in firma anke perkè cosi potrei occare tranquillamente e arrivare o superare i 200mhz di fbs
    vorrei anke cambiare s video e prendere una x800pro o xl

    il mio intento è quello di prendere s video e un altro banco da 512 corsair come da firma....

    meglio 512 o 1gb???

    per giocare bastano 1.5 gb? Considerando la skeda ke ho adesso, il terzo banco OEM ke ho messo ...ma dati i risultati...... lol

    grazie per i consigli

  2. #2
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    nn ti conviene arrivare a 2gb?

  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ad oggi..non ci sono gioki..ke kiedono piu' di un giga e mezzo..

    Kuanti slot avevi ke non mi rikordo piu' ???

    Ciao..
    Alby...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si pero' in priezione futura già dall'anno prossimo con UT2007...
    cioè il problema è chesea uno deve sembre comprare ddr(insieme per esempio ad un A64) quanta ram deve prendere per un pc nuovo,? Se prende 512x2 DDR4 POI PER ARRIVARE A 2GB senza problemi con l'oc in futuro come deve fare???
    cCHE RAM CONVIENE PRENDERE???

  5. #5
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    io ti consiglio di arrivare a 2 Gb e farti una splendida x800xl vivo...

    lascia perdere la pro se vuoi farti durare il pc ed essere sicuro al 100% fatti una xl

    OT poi ci posti le foto del tuo nuovo capolavoro?:9 OT
    Twest the best!

  6. #6
    cipollino
    Ospite
    raga potrei arrivare a 2 gb pero ci sn 3 ma...

    1) il banco da 1gb dello stesso modello mio sta 190 euro..... lol
    2) credo che , da cio ke ho visto con un terzo OEM , 1.5 nn sia poi sta gran skifezza...anzi (e vista la skeda ke ho)
    3) se prenseddi quello da 1gb riskierei di nn poter occare anke perkè i banki da 1gb hanno latenze piu alte rispetto ai tagli piu piccoli

  7. #7
    cipollino
    Ospite
    Citazione Twest
    io ti consiglio di arrivare a 2 Gb e farti una splendida x800xl vivo...

    lascia perdere la pro se vuoi farti durare il pc ed essere sicuro al 100% fatti una xl

    OT poi ci posti le foto del tuo nuovo capolavoro?:9 OT
    la xl vero.....ha piu p pipeline (16) ...la pro ne ha 12 ma è piu veloce....

  8. #8
    cipollino
    Ospite
    raga 3 banki da 512 corsair (il modello è quello in fimra) ed una x800 pro o xl come li vedete???

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    La sv sicuramente bene, la ram, bhe direi che 2 gb a latenze un po' piu alte saranno meglio di 1,5 gb nei giochi più esosi che verranno

  10. #10
    Vai sulla x800 pro e moddala a xt
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  11. #11
    cipollino
    Ospite
    il fatto è ke ho paura ke il taglio da 1gb nn sia riconosciuto
    chiaramente lo prenderei uguale come modello ...
    il banco da 1gb XMS C2 pro series ha cas 2.... potrei occare se aggiunto a quelli ke ho?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    65
    Se usi moduli differeti sara impossibile occare |:

  13. #13
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione cipollino
    Salve a tutti

    Dato ke ho quasi finito il pannello per asciutto , oggi mi sn messo a fare delle prove di upgrade

    Ho visto ke con 3 banki da 512 mantengo il dual channel quindi ho fatto qnt segue:

    Ho riportato tutto a def Procio e timings e ai 2 banki in firma ho agg uno OEm ke avevo prima...

    Ho provato B2 a 1024 dett alto aniso 2x aa disattivato ed ho notato miglioramenti nel frame....anke giocando on line su mappa con 57/64 giocatori..... nessun rallentamento anke con le esplosioni ma cosa ke mi ha fatto pensare è ke al termine della partita , una volta ritornato al win nn ho dovuto attendere nessun caricamento.....ho aperto immediatamente 3 pag internet al volo ...

    Io vorrei aumentare la ram.... prendendo un altro modulo corsair dello stesso modello di quelli ke ho in firma anke perkè cosi potrei occare tranquillamente e arrivare o superare i 200mhz di fbs
    vorrei anke cambiare s video e prendere una x800pro o xl

    il mio intento è quello di prendere s video e un altro banco da 512 corsair come da firma....

    meglio 512 o 1gb???

    per giocare bastano 1.5 gb? Considerando la skeda ke ho adesso, il terzo banco OEM ke ho messo ...ma dati i risultati...... lol

    grazie per i consigli

    ciao
    nn mi va + msn.. c'è un post approposito...nn so + ke fare
    cmq secondo me è unba spesa inutile anke xke:
    1 hai gia delle ottime ram
    2 un giga i gioki li fa girare gia fluidi
    al massimo potresti vedere miglioramenti usando windows...
    la skeda video cambiala di sicuro e la x800pro è ottima...
    e cmq io i 90 eurozzi li metterei via x la skeda...
    poi fai te questo è il mio consiglio io li aggiungerei in futuro 512
    ora come ora mi sembra una spesa inutile.
    poi sta a te ciao
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  14. #14
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione Twest
    io ti consiglio di arrivare a 2 Gb e farti una splendida x800xl vivo...

    lascia perdere la pro se vuoi farti durare il pc ed essere sicuro al 100% fatti una xl

    OT poi ci posti le foto del tuo nuovo capolavoro?:9 OT


    e poi la pro va piu veloce della xl se è vivo xke pur avendo 12 pipe il bus della memoria va a 475 mentre nelle xl va a 400 inoltre la x800pro vivo la puoi fleshare dal bios e arriva alle frequenze della x800xt
    tutto questo considerando ke la pro costa pure meno....
    Ultima modifica di ALEXANDER-PROF; 24-08-2005 alle 11:39:14
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

  15. #15
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione ALEXANDER-PROF
    sisi xke nn buttiamo via i soldi arriviamo a 3 giga ma x piacere twist
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •