St. Anger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: St. Anger

Cambio titolo
  1. #1
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888

    St. Anger

    Che ne dite di quest'album dei metallica?
    Molti dei miei amici che ascoltano metal dicono che fà cag*re, perchè il suono in generale è diverso dagli altri secondo loro peggiore, e arrivano a dire che i metallica sono diventati troppo vecchi per fare metal
    Io trovo che invece sia un ottimo album, reso ancora migliore dalla sua "particolarità" se così si può chiamare.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    qualitativamente è una cagata a livelli abissali,per dirla senza girarci intorno,però certe canzoni mi piacciono,è un disco particolare,si, ma l'inventiva ormai è morta nelle loro teste
    Ultima modifica di Hetfield; 23-08-2005 alle 09:56:43

  3. #3
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    non lo sò , però secondo molti è stato un ritorno al loro vecchio stile...

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo, Schifo.

  5. #5
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ci sono giusto due canzoni carine..ma l`album in se e` troppo lento,ripetitivo..mah..livelli bassi.Questi non sono i Metallica.

  6. #6
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Roccia
    Che ne dite di quest'album dei metallica?
    Molti dei miei amici che ascoltano metal dicono che fà cag*re, perchè il suono in generale è diverso dagli altri secondo loro peggiore, e arrivano a dire che i metallica sono diventati troppo vecchi per fare metal
    Io trovo che invece sia un ottimo album, reso ancora migliore dalla sua "particolarità" se così si può chiamare.
    Voi che ne pensate?
    Troppo vecchi per fare Metal, eh...
    Comunque St. Anger non mi piace. A parte la canzone omonima, ma non che ci vada pazzo.
    Rivoglio Newsted..



  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Se ci fosse ancora Cliff... li avrebbe presi tutti a calci in culo.... "Ma che ***** fate? Vi siete bevuti il cervello?".... RIP Cliff

  8. #8
    Utente L'avatar di Slash999
    Registrato il
    07-05
    Località
    Transilvania
    Messaggi
    143
    semplicemente.... na cagata!!
    I am a man who walks alone
    And when I'm walking a dark road
    At night or strolling through the park
    When the light begins to change
    I sometimes feel a little strange
    A little anxious when it's dark

    Fear of the dark, fear of the dark
    I have constant fear that something's always near
    Fear of the dark, fear of the dark
    I have a phobia that someone's always there...

  9. #9
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Per me e' un bell'album, soggettivamente e, perche' no, in parte anche oggettivamente.

    Solo che tanti, chiusi nei loro paraocchi metallici, l'hanno ascoltato mezza volta e lo hanno giudicato in base a quella, e pretendono di catechizzare gli altri in base a quella mezza volta. Io l'ho ascoltato bene a fondo e dico che non e' certo un capolavoro, mostra il fianco in diverse occasioni, ma a conti fatti e' un album da 7.
    Attenzione, cmq. Parlo dell'impressione generale che mi han dato quelli che lo denigrano... ovvio che poi rispetto quelli a cui non piace, che discorsi! Ognuno ha i suoi gusti, e non pretendo che piaccia a tutti. Ma quel che chiedo e' rispetto verso un album:
    1) CORAGGIOSO, perche' volevo vedere se voi, con in mano una gallina dalle uova d'oro come i Metallica di load e Reload, avevano il coraggio di scrivere un album cosi' diverso dal passato. E non venitemi a dire che e' commerciale... se i Metallica volevano far veramente soldi avrebbero riscritto un altro Black Album, senza andarsi ad inerpicare in sonorita' nuove.
    2) VARIO perche' ha tante influenze che i mono-ascoltatori non avranno colto... ogni canzone e' se stessa, non somiglia alle altre. In altre parole, se Purify assomiglia a The Unnamed Feeling io sono Madre Teresa di Calcutta.
    3) BOH, ora non mi viene in mente altro cmq, queste qua sopra bastano a rispettare la band, secondo il mio punto di vista.

    Poi, ovvio, ognuno si tiene i suoi giudizi! Io ho solo detto la mia
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #10
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Album difficile... personalmente mi piace abbastanza ma oggettivamente parlando è difficile da giudicare.

    Sul piano compositivo c'è poco da dire, è mediocre: non c'è assolutamente niente di originale nell'album, ma proprio niente.

    Tuttavia ci sono delle cose positive:

    - suoni diversi, grezzi, produzioni quasi garage, la riscoperta di un'anima "dirty" diciamo;

    - molteplici influenze, che contribuiscono a creare qualcosa di assolutamente inedito per i metallica;

    - batteria originale, c'è poco da fare: l'uso di un rullante senza cordiera e in generale tutti i suoni conferiscono maggior "calore" all'album;

    - qualche buona canzone, come l'opener "Frantic", e testi in media molto "introspettivi" (Hetfield aveva avuto parecchi casini prima dell'album);

    Insomma, sufficenza, non di più, ma comunque sufficenza.

  11. #11
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Citazione CUT
    Album difficile... personalmente mi piace abbastanza ma oggettivamente parlando è difficile da giudicare.

    Sul piano compositivo c'è poco da dire, è mediocre: non c'è assolutamente niente di originale nell'album, ma proprio niente.

    Tuttavia ci sono delle cose positive:

    - suoni diversi, grezzi, produzioni quasi garage, la riscoperta di un'anima "dirty" diciamo;

    - molteplici influenze, che contribuiscono a creare qualcosa di assolutamente inedito per i metallica;

    - batteria originale, c'è poco da fare: l'uso di un rullante senza cordiera e in generale tutti i suoni conferiscono maggior "calore" all'album;

    - qualche buona canzone, come l'opener "Frantic", e testi in media molto "introspettivi" (Hetfield aveva avuto parecchi casini prima dell'album);

    Insomma, sufficenza, non di più, ma comunque sufficenza.
    Quoto.
    E' un passo più lontano da quell'orrore che è secondo me il Black Album ma non è sufficientemente ispirato.
    Spero solo che sia un trampolino per qualcosa di più bello.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Slayer
    Se ci fosse ancora Cliff... li avrebbe presi tutti a calci in culo.... "Ma che ***** fate? Vi siete bevuti il cervello?".... RIP Cliff
    Già, povero Cliff

  13. #13
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione CUT
    Album difficile... personalmente mi piace abbastanza ma oggettivamente parlando è difficile da giudicare.

    Sul piano compositivo c'è poco da dire, è mediocre: non c'è assolutamente niente di originale nell'album, ma proprio niente.

    Tuttavia ci sono delle cose positive:

    - suoni diversi, grezzi, produzioni quasi garage, la riscoperta di un'anima "dirty" diciamo;

    - molteplici influenze, che contribuiscono a creare qualcosa di assolutamente inedito per i metallica;

    - batteria originale, c'è poco da fare: l'uso di un rullante senza cordiera e in generale tutti i suoni conferiscono maggior "calore" all'album;

    - qualche buona canzone, come l'opener "Frantic", e testi in media molto "introspettivi" (Hetfield aveva avuto parecchi casini prima dell'album);

    Insomma, sufficenza, non di più, ma comunque sufficenza.
    Teniamo anche conto del fatto che parliamo di un gruppo che ha parecchi anni alle sue spalle, e che, mi pare, il suo contributo in composizione di nuove sonorita' lo ha dato. Per quanto mi riguarda, e' gia molto se han fatto un album completamente diverso da quel che ci avevano abituati!!!
    Cmq, sono fondamentalmente d'accordo con il tuo giudizio... come ho detto, per me e' un po' sopra la sufficienza, ma son variazioni dovute al gusto personale, quello interviene sempre
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Se il Black Album è un orrore, sto St Anger è una fogna.
    Ma è una fogna anche senza considerare l'Album Nero un orrore.

  15. #15
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Per quanto mi riguarda, il Black Album non e' un orrore e St.Anger non e' una fogna. Chi ha ragione?

    Probabilmente nessuno dei due
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •