fatto strano (alimetatore)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: fatto strano (alimetatore)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    fatto strano (alimetatore)

    oggi vado ad accendere il pc... ma.... nn si accende.... e io e poi quindi vado a toccare la spina di dietro e BOOOOOM scoppia...... e io che puo' essere successo? ora sto con un 250w (l'ali di prima era 550w della mytsuyama tecnology XD) ho dovuto togliere anche la cara 6800gt XD
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Compra un ali di marca la prossima volta. °°

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Fottemberg
    Compra un ali di marca la prossima volta. °°
    e' costato 30 euro XD (all'ingrosso) fuori sui 40/45/50 euro

    XD boooooom sembrava un botto di capodanno XD
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Spegni il pc...e comprati un ali nuovo...
    prima di fare ulteriori danni..kon kuesto ali...skarso...(in senso di watt)

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione eXogroove
    Spegni il pc...e comprati un ali nuovo...
    prima di fare ulteriori danni..kon kuesto ali...skarso...(in senso di watt)
    no perche praticamente ho tolto i seguenti componenti: 1hdd (nn lo collegato) 2 unita' ottiche (nn le ho collegate) ho tolto poi la 6800gt la scheda audio e la scheda tv e ho collegato la 5600xt come sv... quindi in attesa che mi compro l'ali nuovo nn credo ci sia pericolo...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    david90
    Ospite
    gli ali è sempre meglio comprarli di marca

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    quoto sempre ali di marca

    ma nessuno k mai ci ascoltasse eh..

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    vedi quando si consiglia un ali buono no è per farti buttari via i soldi anzi....se avessi speso subito qualcosa in + non avresti avuto problemi....

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nn è che hai spostato la levetta con una scritta vicino che riporta: WARNING DON'T TOUCH QUI ALTRIMENTI BOOM?
    sai serve per cambiare il voltaggio da europeo ad americano e nn è una bella cosa...ti fa male l'orekkio ora? un mio amico stava col case aperto e il cuginetto gli ha spostato la levetta lui accende e booooooom si è sentito fino a 2 palazzi di distanza...

  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ***** vero...... io .. cioe' era presto... quindi nn ho capito bene cosa ho mosso la dietro.... azzo.....forse e come dici tu holly.....quello che conosco che me la venduto ha detto che lo portava a fare vedere x sistemarlo ( cosi' questo lo metto su un muletto e mi compro finalmente un enermax....) dici che se ne accorgono? ma cmq resta il fatto che il pc nn si accendeva..... invece con un altro ali si accende.....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    vuol dire ke se ne andato l'alimentatore: morto sepolto esploso ecc.... si è bruciato sovraccaricandosi!! certo che se ne accorgono...cmq gli altri pezzi del pc non ne risentono quasi mai quando succedono queste cose... su 3esplosioni di ali ogni pezzo del pc si salva!!

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    abbe vuol dire che prendo un ali thecsolo....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    caso mai tecsolo sono buoni ?

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione Holly
    caso mai tecsolo sono buoni ?
    Enermax:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •