Telecom...AHAHAH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Telecom...AHAHAH

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Telecom...AHAHAH

    Come qualcuno di voi saprà, avevo intenzione di mettere ngi su un secondo doppino (cavo solo dati). Per fare ciò bisogna spendere 75 euro più iva (90 euro), che ngi da tutti alla telecom che installerà la seconda linea solo dati. Insomma oggi arriva il tecnico, e mi dice che lo dovevo pagare , che sarei dovuto andare a spendere circa 130 euro per installare la seconda linea . Io ci rimango, cmq alla fine lui mi dice che poteva sospendere la pratica, in questo modo non avrei speso nulla...ma neanche preso ngi. Io gli ho detto: guarda che ho pagato 75 euro per l'installazione...lui mi dice: eh ma tu hai solo 18 anni, ancora hai molto da imparare dalla vita, quelli di ngi, che non so manco cosa sia, ti hanno preso in giro.
    Avevo letto tempo fa, su punto informatico, che la telecom aveva sparato cavolate del genere per impedire ad ngi di ottenere nuovi abbonati, così ho chiamato ngi pure incavolato, ma mi hanno detto che era tutto incluso in quei 75 euro, e che avrebbero presto risolto il problema. Così, ora aspetto una risposta, fiducioso in ngi . Vi farò sapere come va a finire .
    Morale? Non è che voglio incitarvi a cambiare provider...ma a lasciare la telecom e alice . Cioè, mi sono sentito preso in giro dal mio gestore (telecom), e così lo siete voi, già altre volte questa società si era comportata male, dicendo frottole, tipo che aveva finito i doppini (mentre non era vero). Cmq, spetta a voi giudicare la situazione...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    guarda...io ad ottobre mando la mia bella raccomandata x rescindere il contratto...la telecozz mi ha davvero stufato...


  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    TELE2 RULLA

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io alla telecozz dovrei ancora un 500€ ma non glieli darò mai piu..ho vinto la causa contro di loro e mi hanno cancellato la bolletta e ora sono sotto l'ala di fastweb :9

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ehm... meglio che mi tenga tin.it fino a giugno, va'

  6. #6
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Io uso Tiscali sia per l'ADSL sia per il telefono, e mi trovo abbastanza bene, sicuramente meglio che con telecom

  7. #7
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    invece io sono obbligato a rimanere con telecom perchè non avendo adsl sono gli unici a dare la flat 24\24 per isdn...
    SE arrivasse l'adsl li manderei a quel paese e di sicuro non farei alice.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    a me nn possono dirmi ke hanno finito i doppine xkè l'estate scorsa quando sn venuti a mettermi su la linea nuova sulla casa nuova mi hanno messo la colonnina dove tutte le altre case si dovranno collegare..ci stanno + di 50 numeri su quella colonnina li e adesso sn occupati 3(il mio,quello di mia zia,e quello di mia nonna)
    se provano a dirmi una cosa del genere butto giu la colonnina a calci tanto sta a casa mia neanke sulla strada...

  9. #9
    XVincenzoX
    Ospite
    La telecom quando non era privata (La famosa S.I.P. ) era molto meglio il mondo sta cambiando come La terra di Mezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    io mi trovo benissimo con telecom a sentire i miei amici con fastweb tele2 tiscali libero hanno tutti problemi di connessione tantè che ora hanno disdetto i loro abbonamenti e sono ritornati a telecom. e da allora non hanno mai avuto problemi di connessione e tecnici.

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Holly
    io alla telecozz dovrei ancora un 500€ ma non glieli darò mai piu..ho vinto la causa contro di loro e mi hanno cancellato la bolletta e ora sono sotto l'ala di fastweb :9
    Perchè gli dovevi 500€?




  12. #12
    Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    365
    Io ho dovuto aspettare (e nel frattempo pagare) 6 mesi di isdn. Continuavano a dirmi per telefono che non era possibile togliere l'isdn e mettere la adsl...secondo loro la mia unica soluzione era mettere la adsl su una linea isdn...ci avevo quasi creduto fino a che un angelo di operatore ci disse (a me e alla mia famiglia) che ci stavano prendendo per il c*lo, che loro non volevano togliere la seconda linea per non perdere profitto (volevano che io pagassi isdn e adsl). Finale: passano altri tre mesi e veniamo a scoprire che un amico lavora alla telecom: il giorno dopo ci tolgono l'isdn.
    Morale: se conosci --> bene; se non conosci --> avvocato

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Ho più volte pensato di denunciare la Telecom




  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione shane
    Ho più volte pensato di denunciare la Telecom
    mi sa che poi dovrai pagare tu i 500 €

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •