Act Of War -- Geforce 4 Mx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Act Of War -- Geforce 4 Mx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Act Of War -- Geforce 4 Mx

    SALVE, ho appena acquistato il gioco di act of war... MA HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA CHE MAI AVREI PENSATO... QUESTO GIOCO NON SUPPORTA LA GE FORCE 4 MX !!! VI PREGO HO CERCATO SU INTERNET DELLE PATCH MA NON LE HO TROVATE... COSA POSSO FARE???

  2. #2
    david90
    Ospite
    mi dispiace dirtelo ma devi cambiare la scheda video se vuoi giocarci.ùnon saprei di preciso però...se il gioco richiede i pixel shader potresti scaricarti dei programmini che li emulano e che quindi farebbe partire act of war

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Bladex
    SALVE, ho appena acquistato il gioco di act of war... MA HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA CHE MAI AVREI PENSATO... QUESTO GIOCO NON SUPPORTA LA GE FORCE 4 MX !!! VI PREGO HO CERCATO SU INTERNET DELLE PATCH MA NON LE HO TROVATE... COSA POSSO FARE???
    l'unica strada che puoi provare a intraprendere è quella di scaricarti 3DAnalyzer ed utilizzarlo per emulare i pixel shader che la tua vga non supporta... assicurati però di avere una buona cpu, in modo da non influire troppo sulle prestazioni finali del gioco...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    sapreste linkarmi un buon emulatore per caso?

  5. #5
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ottima la soluzione..del 3DAnalyzer...

    Però penso...ke se anke funzionasse...
    Act of War...sarebbe..lo stesso ingiokabile..vista la pesantezza grafika..di kuest'ultimo..

    Non ti resta ke provare..e farci sapere come e' andata

    Ciao..
    Alby...

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione eXogroove
    Ottima la soluzione..del 3DAnalyzer...

    Però penso...ke se anke funzionasse...
    Act of War...sarebbe..lo stesso ingiokabile..vista la pesantezza grafika..di kuest'ultimo..

    Non ti resta ke provare..e farci sapere come e' andata

    Ciao..
    Alby...
    ma con 3danalyzer praticamente si fanno eseguire alla cpu i calcoli che la scheda video non può compiere giusto? e cmq anche una cpu abbastanza potente non riuscirebbe a visualizzare decentemente un gioco, senza intaccare le prestazioni, no?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    cambia sv

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Mi Sono Appena Ricordato Che Io Ho La Scheda Madre Comprensiva Di Ati Radeon 9100. Se Riesco A Installarla Mi Da Problemi Con La Vecchia Scheda Video La Geforce4mx?

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Bladex
    Mi Sono Appena Ricordato Che Io Ho La Scheda Madre Comprensiva Di Ati Radeon 9100. Se Riesco A Installarla Mi Da Problemi Con La Vecchia Scheda Video La Geforce4mx?
    No quando installi l'Ati Radeon 9100 devi togliere la GeForce4MX prima... sennò non c'è posto ...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione mycamo
    No quando installi l'Ati Radeon 9100 devi togliere la GeForce4MX prima... sennò non c'è posto ...
    scusa se te lo chiedo ma per essere sicuro di non esere frainteso. Tu dici togliere l' hardware staccandolo oppore dici disinstallarlo? Fai conto che tutti e 2 gli hardware sono già presenti nel computer solo che la ati non è stata installata.

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Bladex
    scusa se te lo chiedo ma per essere sicuro di non esere frainteso. Tu dici togliere l' hardware staccandolo oppore dici disinstallarlo? Fai conto che tutti e 2 gli hardware sono già presenti nel computer solo che la ati non è stata installata.
    tu apri il case del computer e sfili dall'agp la scheda video GeForce4MX e ci infili l'Ati 9100 ... non è una scheda velocissima ma per farti giocare in 640x480 dovrebbe farcela...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    :P no hai frainteso la ati è integrata nella scheda madre. Non devo metterla è già dentro. Cioè penso basti che disinstallo la geforce e installo la ati

  13. #13
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Bladex
    SALVE, ho appena acquistato il gioco di act of war... MA HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA CHE MAI AVREI PENSATO... QUESTO GIOCO NON SUPPORTA LA GE FORCE 4 MX !!! VI PREGO HO CERCATO SU INTERNET DELLE PATCH MA NON LE HO TROVATE... COSA POSSO FARE???


    regalamelo

  14. #14
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione mycamo
    tu apri il case del computer e sfili dall'agp la scheda video GeForce4MX e ci infili l'Ati 9100 ... non è una scheda velocissima ma per farti giocare in 640x480 dovrebbe farcela...
    no, la 9100 è integrata nella sua scheda madre. cmq per farla funzionare bisogna disinstallare i driver della geffo, riavviare il pc, spegnerlo, rimuovere fisicamente la scheda dallo slot agp, accedere il pc e installare i driver della vga integrata...

    cmq secondo me la situazione non migliora, fai prima a comprare una scheda video nuova, come per esempio una 9800pro se non hai grosse pretese, o una 6600gt se puoi spendere un pochino di più (170/180€, anche meno)
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  15. #15
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione tumo88
    no, la 9100 è integrata nella sua scheda madre. cmq per farla funzionare bisogna disinstallare i driver della geffo, riavviare il pc, spegnerlo, rimuovere fisicamente la scheda dallo slot agp, accedere il pc e installare i driver della vga integrata...

    cmq secondo me la situazione non migliora, fai prima a comprare una scheda video nuova, come per esempio una 9800pro se non hai grosse pretese, o una 6600gt se puoi spendere un pochino di più (170/180€, anche meno)
    ok è la 9100 IGP allora... allora basta che togli la scheda e poi abiliti il chip ati dal bios...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •