Masterizzare una iso-cd su un dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Masterizzare una iso-cd su un dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Masterizzare una iso-cd su un dvd

    Come da titolo vorrei sapere come posso masterizzare una iso-cd su di un dvd per mancanza del supporto cd vuoto [uso solo piu dvd]
    Con nero mi dice che il supporto non è adatto...

    Sulla live menphis di linux invece ho messo una iso di 130 mb su di un dvd per emergenza salvataggio di windows ma almeno ce l'ho fatta.. perke nero non lo vuole fare sto ignorante di un programma!!

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Holly
    Come da titolo vorrei sapere come posso masterizzare una iso-cd su di un dvd per mancanza del supporto cd vuoto [uso solo piu dvd]
    Con nero mi dice che il supporto non è adatto...

    Sulla live menphis di linux invece ho messo una iso di 130 mb su di un dvd per emergenza salvataggio di windows ma almeno ce l'ho fatta.. perke nero non lo vuole fare sto ignorante di un programma!!
    estrai la iso con winrar e crea un DVD con i file estratti

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si ma perke su windows non posso farlo e su linux si zio bill di m***- un giorno gli mando in tilt la casa...
    al mare c'era un jubox che sullo skermo riportava la solita skermata blu di windows98 che diceva errore il disco rigido inserito non è valido

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Holly
    si ma perke su windows non posso farlo e su linux si zio bill di m***- un giorno gli mando in tilt la casa...
    al mare c'era un jubox che sullo skermo riportava la solita skermata blu di windows98 che diceva errore il disco rigido inserito non è valido
    che c'entra windows con nero???

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm scusa le iso le masterizzi con windows tu..mi offendi panfurio soprannome dato ad emule il somaro che parla
    cmq nero è proprio deficiente!!

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non ho capito se vuoi masterizzare la iso di un cd su un dvd o se vuoi creare un dvd-dati che contenga la iso (per ragruppare i cd dei giochi su un unico supporto)

  7. #7
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    scaricati copy to dvd, poi seleziona sul file iso apri con cerchi l'exe, e il gioco è fatto



  8. #8
    Shaman Boy
    Ospite
    Usa Daemon Tool per montare l'immagine sulla periferica virtuale che ti crea e poi fai un normalissimo dvd dati con nero e ci metti i file conenuti nella periferica virtuale (ovvero quelli dell'immagine)...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •