Norton Antivirus comincia a darmi sui nervi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Norton Antivirus comincia a darmi sui nervi

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    Norton Antivirus comincia a darmi sui nervi

    Allora, ho istallato da qualche mese Norton Antivirus 2005 ed è da poco tempo che mi sta dando un "problema" abbastanza fastidioso e cioè che ogni tot tempo indefinito (a volte 5 min, a volte dopo ore) mi appare la finestra tipo Firewall che mi dice che l'applicazione Steam tenta di connettersi ecc. faccio consenti e riappare in continuazione!!!ma allora caro Norton lo vuoi capire che Steam non è un trojan, mi serve per giocare!!!!

    Cosa devo fare?magari come faccio a disattivare quel tipo di firewall?
    p.s.se dovete rispondere dicendo di mettere Avast o roba del genere preferisco che nn rispondiate visto che nn è affatto una soluzione al problema.


  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    disinstalla norton e installa i 4 moschettieri:
    AVG Antivirus
    Zone Alarm
    SpyBot
    Ad-Aware

  3. #3
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Non conosco nel dettaglio Norton 2005 visto che io usavo il 2004..ma hai provato a mettere il programma in questione tra le eccezioni?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    formatta, è l'unico modo per estirpare norton dal tuo PC

  5. #5
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione djlele88
    disinstalla norton e installa i 4 moschettieri:
    AVG Antivirus
    Zone Alarm
    SpyBot
    Ad-Aware
    , cmq quoto, al posto di AVG ho antivir

    "Viviamo nell'attesa"

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione djlele88
    disinstalla norton e installa i 4 moschettieri:
    AVG Antivirus
    Zone Alarm
    SpyBot
    Ad-Aware
    Quoto!
    Io al posto del primo citato ho antivir cmq va bene anke quello

  7. #7
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione zakarot
    Quoto!
    Io al posto del primo citato ho antivir cmq va bene anke quello
    Quoto

  8. #8
    Vise
    Ospite
    Al diavolo Norton Antivirus...da quando l'ho disinstallato tanti programmi nn mi girano più...

  9. #9
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione PaulPS2
    Allora, ho istallato da qualche mese Norton Antivirus 2005 ed è da poco tempo che mi sta dando un "problema" abbastanza fastidioso e cioè che ogni tot tempo indefinito (a volte 5 min, a volte dopo ore) mi appare la finestra tipo Firewall che mi dice che l'applicazione Steam tenta di connettersi ecc. faccio consenti e riappare in continuazione!!!ma allora caro Norton lo vuoi capire che Steam non è un trojan, mi serve per giocare!!!!

    Cosa devo fare?magari come faccio a disattivare quel tipo di firewall?
    p.s.se dovete rispondere dicendo di mettere Avast o roba del genere preferisco che nn rispondiate visto che nn è affatto una soluzione al problema.
    identico problema me lo fa solo quando aggiorno la lista server
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  10. #10
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione djlele88
    disinstalla norton e installa i 4 moschettieri:
    AVG Antivirus
    Zone Alarm
    SpyBot
    Ad-Aware
    Cavolo, ma allora sei impedito? E sì che l'ho scritto, credi che sono igniorante? Ad-aware, Spybot e Zone allarm ce li ho (e poi che centrano?io spiego un problema e tu mi dici che per risolverlo bisogna mettere altri programmi che proteggono il proprio computer che nn è questo il problema...) e poi per te per risolvere un problema bisogna disistallare il programma e metterne un altro analogo.............

    mamma ma se nn avete niente da scrivere fatene a meno!


  11. #11
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    Citazione PaulPS2
    Cavolo, ma allora sei impedito? E sì che l'ho scritto, credi che sono igniorante? Ad-aware, Spybot e Zone allarm ce li ho (e poi che centrano?io spiego un problema e tu mi dici che per risolverlo bisogna mettere altri programmi che proteggono il proprio computer che nn è questo il problema...) e poi per te per risolvere un problema bisogna disistallare il programma e metterne un altro analogo.............

    mamma ma se nn avete niente da scrivere fatene a meno!
    mi sembra più che logico. ad esempio:
    se tu hai A che ti da problemi, ma lo vorresti lo stesso, allora installa A' che è la stessa cosa, ma nn da problemi.
    spero tu abbia capito con questa nanalogia

  12. #12
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione djlele88
    mi sembra più che logico. ad esempio:
    se tu hai A che ti da problemi, ma lo vorresti lo stesso, allora installa A' che è la stessa cosa, ma nn da problemi.
    spero tu abbia capito con questa nanalogia
    Mettiamo la frase come dici tu: siccome Norton mi fa apparire la finestra del firewall per Steam dovrei disistallare Norton e mettere AVG.

    La tua mi pare che sia una scelta veloce e senza troppo ragionamento, Norton come antivirus è ottimo e mi trovo benissimo, perchè toglierlo solo per quel dannato firewall?

    Ci sarà un modo per toglierlo e se nn sei in grado di aiutarmi ...ZzZ...


  13. #13
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    Citazione PaulPS2
    Mettiamo la frase come dici tu: siccome Norton mi fa apparire la finestra del firewall per Steam dovrei disistallare Norton e mettere AVG.

    La tua mi pare che sia una scelta veloce e senza troppo ragionamento, Norton come antivirus è ottimo e mi trovo benissimo, perchè toglierlo solo per quel dannato firewall?

    Ci sarà un modo per toglierlo e se nn sei in grado di aiutarmi ...ZzZ...
    ma io infatti, avrò detto di disinstllare norton e ho sbagliato, però ti consiglio di disattivare il firewall di norton e installare zone alarm


















    ma ti sei arrabbiato per la mia isp azzardata ?

  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione PaulPS2
    Mettiamo la frase come dici tu: siccome Norton mi fa apparire la finestra del firewall per Steam dovrei disistallare Norton e mettere AVG.

    La tua mi pare che sia una scelta veloce e senza troppo ragionamento, Norton come antivirus è ottimo e mi trovo benissimo, perchè toglierlo solo per quel dannato firewall?

    Ci sarà un modo per toglierlo e se nn sei in grado di aiutarmi ...ZzZ...
    Ma lui ti ha dato una possibilità di come risolvere il tuo problema e ti dico che nn è così azzardata(intendo togliere norton). Poi puoi disativare il firewall di norton e mettere come dice djlele ad esempio ZA.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    10
    purtroppo 1 dei poki difetti del norton è questo, infatti rileva che un progamma remoto cerca di entrare nel computer come nel caso di programmi per giocare online o programmi x scambiare file o di messaggistica immediata.
    ti basterà andare nelle opzioni del Norton e selezionare la voce 'protezione da worm internet' e da lì la voce 'controllo programmi', fatto questo trova il programma nell'elenco e indica al norton come comportarsi col programma scelto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •