Macchinetta x feshare bios
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Macchinetta x feshare bios

Cambio titolo
  1. #1
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215

    Esclamazione Macchinetta x feshare bios

    ho una mobo asus a7v8x mentre si aggionava si è bloccato e addio al bios
    ho trovato un metodo su internet ma mi serve una scheda madre uguale alla mia....e dove la trovo?
    quindi se qualcuno può sugerirmi qualche sito, forum o qualche schema di quelle macchinette per flesare glie ne sono grato!
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    vai su www.recoverybios.it o com...io ho risolto comprando un nuovo bios per la mia asus p4v800-x loro ti mettono il bios piu aggiornato...oppure ogni volta che vuoi aggiornare un bios lo chiedi da loro

  3. #3
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    Grazie ma con la sceda madre che ho a quel prezzo (con qualche euretto in +)potrei quasi ricomprarla io volevo qualche schema di programmatori eeprom con zoccolo plcc32 o dil32(ho lo scema dell'adattatore a plcc32)...
    altri sgerimenti?
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    grazie mith ma (come ho gia scritto) non so dove trovare una mobo uguale alla mia, ho provato questa operazione con un'altra scheda ma dice che il chip e sconosciuto e di blocca appena provi a fleshare
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •