Dissipatori Zalman: Assorbimento= ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dissipatori Zalman: Assorbimento= ?

Cambio titolo
  1. #1
    Shaman Boy
    Ospite

    Dissipatori Zalman: Assorbimento= ?

    Come da titolo non riesco a trovare (neanche con google) da nessuna parte l'assorbimento del Zalman 7000b Cu per socket 478 e dello Zalman VF700-CU per le schede video...sapete aiutarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    guarda consumano molto poco quindi non dovresti avere problemi di alimentazione...

  3. #3
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione asciutto
    guarda consumano molto poco quindi non dovresti avere problemi di alimentazione...
    Nono non è per quello è che mi sto progettando un pannellino (sto ancora vedendo se da 3.5 o da 5.25) con due switch per portare la tensione a +5/+12v della ventola collegata che sarà nello specifico questi due sopra nominati + un sensore con relativo display per la sv

    L'assorbimento mi serve per vedere quanto carino max devo fare per ogni canale

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Shaman Boy
    Nono non è per quello è che mi sto progettando un pannellino (sto ancora vedendo se da 3.5 o da 5.25) con due switch per portare la tensione a +5/+12v della ventola collegata che sarà nello specifico questi due sopra nominati + un sensore con relativo display per la sv

    L'assorbimento mi serve per vedere quanto carino max devo fare per ogni canale
    i zalman già dovrebbero avere un potenziometro di serie...

  5. #5
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione asciutto
    i zalman già dovrebbero avere un potenziometro di serie...
    Lo so ma oltre ad essere bruttini li reputo scomodi così ho pensato al pannellino

  6. #6
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Shaman Boy
    Lo so ma oltre ad essere bruttini li reputo scomodi così ho pensato al pannellino
    stacchi il potenziometro dal supporto che forniscono loro e lo metti su un pannellino.....secondo me rischi troppo di complicarti la vita in fondo non è mica brutto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •