hardware pc e demo di FEAR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: hardware pc e demo di FEAR

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    hardware pc e demo di FEAR

    Ciao a tutti prima ho installato il demo di fear. nn sono stato ad ottimizzare nulla però e dopo l'autotest ho lanciato il gioco ma: a volte avevo degli artefatti da paura e la grafica si spostava fisicamente.n in pratica ero all'inizio dopo la discesa delle scalette e mi si vedeva il cielo al mio livello pensate sia un problema di settaggio???? grassie

  2. #2
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    Citazione Tedium
    Ciao a tutti prima ho installato il demo di fear. nn sono stato ad ottimizzare nulla però e dopo l'autotest ho lanciato il gioco ma: a volte avevo degli artefatti da paura e la grafica si spostava fisicamente.n in pratica ero all'inizio dopo la discesa delle scalette e mi si vedeva il cielo al mio livello pensate sia un problema di settaggio???? grassie
    Che configurazione hai ?
    Io con quella in firma gioco a 1200x768 x32 dettagli tutti al max :9 e nemmeno uno scatto
    P.S. che giocone mi sono c***to sotto quando appare la bambina , nel corridoio poi......
    spero esca presto l'ho prenotato oggi
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    anche io ci gioco come te'.... 6800gt rulez
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione danielsan
    anche io ci gioco come te'.... 6800gt rulez

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    si ok la 6800 rulla di brutto ma per gli artefatti???? e quel problema li che ho???

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Tedium
    si ok la 6800 rulla di brutto ma per gli artefatti???? e quel problema li che ho???
    prova ad aggiornare i driver.... ma gli artefatti li da' quando e' troppo occata ..... prova ad abbassare le frequenze se l'hai occata
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •