Anteprima Nv31 e Nv34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Anteprima Nv31 e Nv34

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Anteprima Nv31 e Nv34

    la news la trovate qui

    Nvidia,6 ancora sotto.....

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mi sa che la mia cara Radeon 8500 schiaccia la GeForceFX 5200.

  3. #3
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Sì vabbè, ma ogni news che esce su HWUpgrade c'è bisogno di aprire un thread?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fil
    Sì vabbè, ma ogni news che esce su HWUpgrade c'è bisogno di aprire un thread?
    Non tutti vanno su upgrade,io faccio un collegamento,se gli interessa vanno se no,no.Cerco di portare informazioni fresche,se no si parlerebbe sempre della stessa cosa

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Sì ma se ognuno di noi apre 4-5 thread al giorno mettendo i link alle news che trova in rete, il forum diventa illeggibile.
    Capisco una volta ogni tanto per qualche notizia particolarmente importante, che può far nascere discussioni interessanti, ma come stai facendo tu mi sembra abbastanza inutile e spammoso
    Penso che HWUpgrade lo conoscano praticamente tutti, se ad uno interessano le sue news va direttamente a leggersele sul sito
    Magari cerca di selezionare solo le notizie più importanti
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm, concordo in linea di principio col pensiero di Fil. E poi in ogni caso, non limitiamoci a postare link, ma diamo anche spunti di discussione, in modo da rendere più interessante il forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    va be' le mie intenzioni non erano di creare casini....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ok capo

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, infatti il mio non era un rimprovero. Semplicemente, se si riporta la notizia (magari fornendo anche link, volendo) e si dà anche un proprio commento, è più facile avere spunti di discussione che fanno solo bene al forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Svishmell
    Mi sa che la mia cara Radeon 8500 schiaccia la GeForceFX 5200.
    ma cavolo allora che senso ha fare queste schede se sono a livello delle 9100??Non mi sembra che potranno fare gola a qualcuno...nvidia mi stai deludendo sempre di piu'.
    Ps:il link non va.boh?

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    la geforce Fx nei test battuta dalla 9500pro?
    buono a sapersi...



  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    A questo punto mi accontento della mia ti 4400, e io che volevo l' FX... tsè...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Leggete bene: a parte che sono solo voci di corridoio, comunque si parla delle FX 5600 e 5200, soluzioni di fascia medio-bassa di Nvidia. Ovviamente le FX 5800 e 5800 Ultra sono più potenti.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  14. #14
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Visti gli ultimi tempi... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Dopo la rivelazione delle 4 pipeline, i dubbi su NV31/34 sono + che leciti. Se come è probabile dimezzeranno il numero di pipe a 2 ci ritroveremo con l'ennesima MX (spero non la chiamino GeForce Fx Mx ) e a questo punto anche il supporto directx9 potrebbe essere messo in dubbio. Mah speriamo che mi sbagli...
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •