Acquiisti online - spese trasporto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquiisti online - spese trasporto

Cambio titolo
  1. #1
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780

    Acquiisti online - spese trasporto

    Ho acquistato su CHL un lettore DVD con bonifico anticipato
    Al momento dell'acquisto tra le varie voci di spesa risultavano € 8,00 + iva per "serv. logistico di trasporto e imballaggio".
    Oggi è arrivato il pacco e il corriere TNT mi ha chiesto € 29,00 per il trasporto che mi madre gli ha dato (io non ero presente).

    A parte la cifra elevata, è normale che mi chiedano di nuovo le spese di trasporto????
    E' il primo acquisto on-line che faccio quindi non so se sia la prassi o meno

    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione simoard
    Ho acquistato su CHL un lettore DVD con bonifico anticipato
    Al momento dell'acquisto tra le varie voci di spesa risultavano € 8,00 + iva per "serv. logistico di trasporto e imballaggio".
    Oggi è arrivato il pacco e il corriere TNT mi ha chiesto € 29,00 per il trasporto che mi madre gli ha dato (io non ero presente).

    A parte la cifra elevata, è normale che mi chiedano di nuovo le spese di trasporto????
    E' il primo acquisto on-line che faccio quindi non so se sia la prassi o meno

    Grazie
    29 euro è davvero tanto. Inoltre con il bonifico anticipato sono già comprese le SS, così che quando arriva il corriere non bisogna più dar nulla. Fossi in te sporgerei reclamo presso TNT, o almeno sentirei cosa vogliono dire quei 29 euro supplementari.

  3. #3
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Fottemberg
    29 euro è davvero tanto. Inoltre con il bonifico anticipato sono già comprese le SS, così che quando arriva il corriere non bisogna più dar nulla. Fossi in te sporgerei reclamo presso TNT, o almeno sentirei cosa vogliono dire quei 29 euro supplementari.


    Mi pareva Strano...

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    I corrieri non si prendono mai cosi' tanto...e poi è dovere del venditore pagare anticipatamente il corriere che utilizzerà.
    Al massimo potevano chiedere 10 euro.
    Firma Under Construction

  5. #5
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Una delle kose..ke più mi stan sulle palle..
    Il corriere..si è semplicemente fregato 29 euro..
    tra l'altro le spese di spedizione..erano già pagate..
    e il corriere non avrebbe dovuto kiedere..nemmeno 20 centesemi..
    Kiama la TNT e raccontagli l'akkaduto..(così gli fanno passare la voglia di rubare soldi alla gente)

    Ciao..
    Alby...

  6. #6
    cipollino
    Ospite
    io ho acquistato da chl e ho pagato tutto compreso....la stessa cifra ke mi veniva detta dal nel sito... non è ke tua mamma si è fatta raggirare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •