L'aspirazione di tutta una vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: L'aspirazione di tutta una vita

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634

    L'aspirazione di tutta una vita

    Innanzitutto, un caloroso saluto ad Agorà, sono tornato poco fa.

    Stavo pensando...non abbiamo tutti un'aspirazione da cui vengono i vari sogni nel cassetto? Ovvero, non potrebbe qualcuno desiderare la popolarità nella vita e, pertanto, avere come sogni nel cassetto diventare l'idolo di una generazione?

    Non so se mi sono spiegato. Intendo, è possibile che noi tutti abbiamo in realtà un unico sogno nella vita da cui provengono tutti i nostri desideri? Se sì, qual è?

    Oddio, ho scritto in maniera stra-incasinata...

  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Un bel topic complimenti
    Comunque mi hai fatto rivenire in mente The sims 2, e da questo prendo spunto per dire che la mia aspirazione della vita che influenza tutti i desiderei della mia vita è il successo in campo economico, avere soldi insomma

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Roccia
    Un bel topic complimenti
    Comunque mi hai fatto rivenire in mente The sims 2, e da questo prendo spunto per dire che la mia aspirazione della vita che influenza tutti i desiderei della mia vita è il successo in campo economico, avere soldi insomma
    Ah si, è vero, c'era una cosa simile in The Sims 2, me lo ricordo anch'io. Sono contento che hai compreso il senso del mio topic.
    Ecco sì, penso anch'io che la tua aspirazione essendo il successo economico, di conseguenza farà sì che tutti i tuoi sogni nel cassetto appartengano a questo ramo...

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Gaothaire
    Innanzitutto, un caloroso saluto ad Agorà, sono tornato poco fa.

    Stavo pensando...non abbiamo tutti un'aspirazione da cui vengono i vari sogni nel cassetto? Ovvero, non potrebbe qualcuno desiderare la popolarità nella vita e, pertanto, avere come sogni nel cassetto diventare l'idolo di una generazione?

    Non so se mi sono spiegato. Intendo, è possibile che noi tutti abbiamo in realtà un unico sogno nella vita da cui provengono tutti i nostri desideri? Se sì, qual è?

    Oddio, ho scritto in maniera stra-incasinata...
    mi è venuto in mente the sims 2

  5. #5
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    la mia aspoirazione è scopare e bere a più non posso senza mai prendermi una malattia

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    cmq la mia aspirazione è avere un negozio di informatica, una famiglia con 2 bambini (la mia attuale ragazza come moglie) e non kiedo altro


    Spiacente! Fassino ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  7. #7
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    anche a me piacerebbe farmi una bella famigliola verso i 25 anni

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione danhck88
    cmq la mia aspirazione è avere un negozio di informatica, una famiglia con 2 bambini (la mia attuale ragazza come moglie) e non kiedo altro


    Spiacente! Fassino ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Sono tutte cose, senza offesa, <<mediocri>>....non c'è proprio nulla di più che tu vorresti? Sei uno di quelli che si accontenta? Mah.

    E...come desideri più.."profondi"? La libertà? Qualcos'altro?

  9. #9
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione savior
    anche a me piacerebbe farmi una bella famigliola verso i 25 anni
    a me sposarmi a 25 anni e proliferare 1 o 2 anni dopo

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Gaothaire
    Sono tutte cose, senza offesa, <<mediocri>>....non c'è proprio nulla di più che tu vorresti? Sei uno di quelli che si accontenta? Mah.

    E...come desideri più.."profondi"? La libertà? Qualcos'altro?
    beh sono le mie aspirazioni... certo se è possibile vorrei di più!!!! ma kissà!! mi accontento di questo
    e poi magari fare una catena di negozi di informatica e comprare case da affittare



    Spiacente! Il drogato ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione danhck88
    beh sono le mie aspirazioni... certo se è possibile vorrei di più!!!! ma kissà!! mi accontento di questo
    e poi magari fare una catena di negozi di informatica e comprare case da affittare



    Spiacente! Il drogato ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Un negozio e una famiglia, e tu sei realizzato? Nulla di più?

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    La perfezione. L'ordine completo e assoluto.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Gaothaire
    Un negozio e una famiglia, e tu sei realizzato? Nulla di più?
    certo... magari dopo i 40 andare in politica
    cmq vorrei fare l'imprenditore

  14. #14
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    cosa voglio dalla mia vita ?? non voglio cambiare mai, non voglio diventare ciò che la società vuole da me ... non voglio essere una formica al servizio dei potenti ... voglio la libertà ... la verità che si cela nelle cose ... voglio il rock 'n' roll ... e se poi alla fine è tutta una fregatura, èun altro discorso ... la mia vita voglio godermela ... non mi farò mai una famiglia ... non avrò mai un lavoro che mi opprime ... voglio il rock 'n' roll ...

  15. #15
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Gaothaire
    Innanzitutto, un caloroso saluto ad Agorà, sono tornato poco fa.

    Stavo pensando...non abbiamo tutti un'aspirazione da cui vengono i vari sogni nel cassetto? Ovvero, non potrebbe qualcuno desiderare la popolarità nella vita e, pertanto, avere come sogni nel cassetto diventare l'idolo di una generazione?

    Non so se mi sono spiegato. Intendo, è possibile che noi tutti abbiamo in realtà un unico sogno nella vita da cui provengono tutti i nostri desideri? Se sì, qual è?

    Oddio, ho scritto in maniera stra-incasinata...
    (ciao amorA )
    la mia aspirazione.... a lungo termine ancora quasi nulla; ma per ora riuscire ad accasarmi da solo, trovare un lavoro e continuare l' università.
    reggendo queste tre cose decentemente sarei abbastanza soddisfatto per ora! ^_^

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •