un problema al voante mom della logitech....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: un problema al voante mom della logitech....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    un problema al voante mom della logitech....

    e da alcuni mesi che posseggo il volante momo force della logitech,andava tutto bene fino ad alcune settimane fa,quando durante una partita a f1 2002,all'improvviso,mentre compivo una sterzata il volante a fatto un rumore terribile,come se l'ingranaggio non fosse più nel suo asse originario,oggi dopo quel giorno ho provato a giocarci di nuovo,ma nulla da fare appena sterzo, si sente il rumoraccio degli ingranaggi che grattano.
    a questo punto credo,ma spero di no,che il voante si sia rotto,e il problema è che non ho più lo scontrino fiscale,quindi credo che non posso avvalermi nemmeno della garanzia.a questo punto vi chiedo c'è un modo per risolvere il problema,o posso dire addio al mio volante?di cui l'ho pagato la bellezza di mezzo milione delle vecchie lire?
    spero che qualcuno più esperto di me possa illuminarmi sull'accaduto grazie! ! ! 8( 8( 8(

  2. #2
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: un problema al voante mom della logitech....

    Inviato da STAFOZZA
    e da alcuni mesi che posseggo il volante momo force della logitech,andava tutto bene fino ad alcune settimane fa,quando durante una partita a f1 2002,all'improvviso,mentre compivo una sterzata il volante a fatto un rumore terribile,come se l'ingranaggio non fosse più nel suo asse originario,oggi dopo quel giorno ho provato a giocarci di nuovo,ma nulla da fare appena sterzo, si sente il rumoraccio degli ingranaggi che grattano.
    a questo punto credo,ma spero di no,che il voante si sia rotto,e il problema è che non ho più lo scontrino fiscale,quindi credo che non posso avvalermi nemmeno della garanzia.a questo punto vi chiedo c'è un modo per risolvere il problema,o posso dire addio al mio volante?di cui l'ho pagato la bellezza di mezzo milione delle vecchie lire?
    spero che qualcuno più esperto di me possa illuminarmi sull'accaduto grazie! ! ! 8( 8( 8(
    AIUTO!!

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sinceramente non ho idea di cosa possa essere successo, se non è in garanzia ci sono davvero poche speranze.
    Un appunto comunque, non uppare i topic, il forum non è una chat e devi avere pazienza per eventuali risposte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Sinceramente non ho idea di cosa possa essere successo, se non è in garanzia ci sono davvero poche speranze.
    Un appunto comunque, non uppare i topic, il forum non è una chat e devi avere pazienza per eventuali risposte.
    Adesso ho capito cosìè l' UP
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Sinceramente non ho idea di cosa possa essere successo, se non è in garanzia ci sono davvero poche speranze.
    Un appunto comunque, non uppare i topic, il forum non è una chat e devi avere pazienza per eventuali risposte.
    scusa,ma a parer mio è una regola talmente stupida che non avrei mai immaginato che esistesse...o forse sono io lo stupido che doveva immaginarsi che esistesse una regola del genere?ma,che male c'è a mandare due messaggi di seguito?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' scritta nel regolamento...
    Il male è che se tutti facessero così il forum sarebbe invaso da post inutili, inseriti solo per tenere alti i topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    E' scritta nel regolamento...
    Il male è che se tutti facessero così il forum sarebbe invaso da post inutili, inseriti solo per tenere alti i topic.
    ok

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Up,Up,Up

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Up,Up,Up
    doo...doo..doooooooo!!!

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    doo...doo..doooooooo!!!
    do tuuuuuuuuuuuuuu

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo chiudo?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Lo chiudo?

  13. #13
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da STAFOZZA

  14. #14
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Lex
    Lo chiudo?
    noooo......dai .....ti pregoooo......

  15. #15
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •