Downvolt processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Downvolt processore

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Downvolt processore

    Continuando ad inseguire il mio sogno di un muletto con dissipazione passiva, ho portato un Athlon 2400+ a 500 Mhz di frequenza ( 100x5 )... ora il problema è ridurre il voltaggio
    La MoBo supporta solamente voltaggi di 1.65, 1.75, 1.85, quindi avendo come default il primo valore posso fare solo overvolt (come è logico che sia )
    Sono fregato o esiste un altro modo, a me sconosciuto, per diminuire il voltaggio?

    Grazie, ciao

    P.S. Se 1.65 andavano bene per 2400+ @2000mhz per 2400+ @500 pensavo a 1.00\.1.20v


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a vedere se un bios più recente supporta valori più piccoli. Altrimenti t'attacchi primo tram che passa. °°

  3. #3
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    sul sito www.tomshw.it ho letto qualcosa in prosito del downvolt di un athlon XP ora nn ricordo il nome dell'articolo prova a fare una ricerca nel sito

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Fottemberg
    Prova a vedere se un bios più recente supporta valori più piccoli. Altrimenti t'attacchi primo tram che passa. °°
    Ho installata l'ultima (nel senso che poi non ne hanno fatte più ) versione del bios quindi....

    HEY...STA PASSANDO IL 48 BARRATO....

    P.s. Ora, estintore alla mano, provo a scollegare la ventola e vedo che succede...magari prima setto Asus Probe per lo spegnimento a 60\65 gradi va....


  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione ¾ di Pollo®
    Continuando ad inseguire il mio sogno di un muletto con dissipazione passiva, ho portato un Athlon 2400+ a 500 Mhz di frequenza ( 100x5 )... ora il problema è ridurre il voltaggio
    La MoBo supporta solamente voltaggi di 1.65, 1.75, 1.85, quindi avendo come default il primo valore posso fare solo overvolt (come è logico che sia )
    Sono fregato o esiste un altro modo, a me sconosciuto, per diminuire il voltaggio?

    Grazie, ciao

    P.S. Se 1.65 andavano bene per 2400+ @2000mhz per 2400+ @500 pensavo a 1.00\.1.20v
    caspio un 2400+ vuoi downclockkare?un vero spreco...un 2400+ è ancora buono ..nn ne avevi uno più scarto?

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Gravity1
    sul sito www.tomshw.it ho letto qualcosa in prosito del downvolt di un athlon XP ora nn ricordo il nome dell'articolo prova a fare una ricerca nel sito
    eccolo: Athlon XP Underclocking
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    cipollino
    Ospite
    Citazione david90
    caspio un 2400+ vuoi downclockkare?un vero spreco...un 2400+ è ancora buono ..nn ne avevi uno più scarto?
    Infatti... nn abbandonateli

    Possono dare tantissimo e loro che fanno? ... li usano come muli...
    no no ..ok ho deciso..apro un associazione processori incompresi dalle grandi potenzialità ............. APGP

  8. #8
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione david90
    caspio un 2400+ vuoi downclockkare?un vero spreco...un 2400+ è ancora buono ..nn ne avevi uno più scarto?
    L'ho gia downcloccato a 500mhz ora vorrei undervoltarlo..
    Ho appena comprato su E-bay un Barton 3200 a 22 euro+mobo e ram3200 per affiancarlo (140 euro scarsi fra tutto) e visto che vendere il 2400+ mobo + ram2700 nn mi conviene, provo a realizzare un pc passivo per lettura DVD, Emule & co.
    Se nn riesco pacenza e metto (purtroppo) tutto all'asta....
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 27-08-2005 alle 02:23:48


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •