AGP o PCI EX??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AGP o PCI EX??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    AGP o PCI EX??

    Salve apro questo sondaggio per sapere chi si è affidato al PCI EX o per chi è rimasto fedele al buon vekkio AGP

    Scusate potete lokkare il 3D ho sbagliato non ho inserito il sondaggio8(
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    cipollino
    Ospite
    per adesso il livello prestazionale tra i due formati è praticamente uguale.

    Giocare ad un gioco con una scheda pci ex ed una identica ma agp non fa differenza.

    Discorso diverso per il futuro.

    Il supporto a 16x offrira la possibilità di sviluppare giochi sempre piu "belli" e adesso è del tutto naturale la massa sul mercato dei modelli pci ex.
    Come si dice...mai s incomincia..

  3. #3
    david90
    Ospite
    io ho agp perchè quando ho cambiato mobo se passavo al pci-ex avrei dovuto cambiare tutto.
    aspetto il pci-ex con il prossimo computer...
    cmq anche se non c'è differenza prestazionale il pci-ex è migliore,primo perchè rende + energia alle schede senza bisogno di nessun cavetto di ali. alternativo e poi perchè costa di meno alle case produttrici

  4. #4
    il mio problema è: vale la pena comprre una scheda video ora con agp? perchè mi trovo mi trovo in una brutta situazione. Ho un pc che a gennaio compie 2 anni, è un buon barton 2500 con 1 gb di ddr 400 dual channel. Quindi dubito di cambiarlo, almeno fino i primi mesi del 2007.. il fatto è che non riuscirò ad andare avanti per tutto il 2006 con i giochi che dovranno uscire con la mia 9700pro ottima scheda cmq! Se però la prendo ora dubito fortemente di comprarne un altra fra poco più di anno se ci dovesse essere un upgrade del pc... cosa mi consigliate di fare? Si parla quindi di portare avani la scheda video che comprerei (perchè agp) e il pc almeno fino il 2008..
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Utente L'avatar di Manweld76
    Registrato il
    08-05
    Località
    forse ne ho una
    Messaggi
    257
    PCI Express.

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione danielebri
    il mio problema è: vale la pena comprre una scheda video ora con agp? perchè mi trovo mi trovo in una brutta situazione. Ho un pc che a gennaio compie 2 anni, è un buon barton 2500 con 1 gb di ddr 400 dual channel. Quindi dubito di cambiarlo, almeno fino i primi mesi del 2007.. il fatto è che non riuscirò ad andare avanti per tutto il 2006 con i giochi che dovranno uscire con la mia 9700pro ottima scheda cmq! Se però la prendo ora dubito fortemente di comprarne un altra fra poco più di anno se ci dovesse essere un upgrade del pc... cosa mi consigliate di fare? Si parla quindi di portare avani la scheda video che comprerei (perchè agp) e il pc almeno fino il 2008..
    allora rifatti tutto il pc a inizi 2006 con i nuovi dual core e il benedetto e "maledetto" ati r520 uscito...se te lo fai adesso il pc ci rimane fregato dato che ancora devono uscire tutti i prodotti.
    al limite senno punti su una 6800gt e oc un pò il procio e forse arrivi bene ai primi mesi del 2007

  7. #7
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    nn e un sondaggio!

    cmq dico pci-x anche se ho agp
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  8. #8
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    dico pci 150 mb al secondo(sono 150?)

    xk ne agp ne pci express ha portato novita solo delle puttanate commerciali x farci sborsare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •