Skeda TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Skeda TV

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    Skeda TV

    uff..mio zio ha convinto i miei a farmi arrivare ipod da 60gb dalla cina a 230€(tramite un suo amico ke ha fabbrike e conosce)...stasera vado a vederne uno ma il mio nn arriverà prima di ottobre-novembre...sn contento lo stesso...
    xò adesso dato ke x il compleanno nn mi è arrivato nulla prendo la skeda tv...
    mi dite quali sn quelle ke si trovano di + con i chi migliori..votrrei restare nel campo 100€ nn di +..
    avevo in mente una pinnacle PCTV stereo xò nn sn riuscito a capire se monta chip philips(da quello ke so sn i migliori)
    le win tv nn ne ho trovate tranne ke su ebay...forse il computer discount qua vicino ne ha una ma nn so...se mi dite i migliori modelli ke posso trovare nella fascia dei 100€ della pinnacle o altro ve ne sarei grato
    x le win tv ditemene una buona sempre sui 100€...poi vado al Computer discount e leggo la sigla di quella ke hanno e mi dite se è buona o no...
    AH la vorrei PCI ke di roba esterna ne ho gia troppa e ho gia occupato tutti e 8 le prese usb

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    nessuno?? io fra poco devo andare...almeno qualke consiglio

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    se sono ancora in tempo... terratec cinergy 400\600 ... c'è anche una versione per il digitale terrestre... io ho la 400 ed è molto buona
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Possibilmente prendine una per il digitale terrestre. Se non hai l'impianto giusto per la ricezione del digitale terrestre, prendine una per l'analogico, ma spendi poco dato che fra qualche tempo l'analogico sarà completamente rimpiazzato dal digitale. In sostanza, come scheda analogica ti consiglio una semplice LifeView. La trovi su ebay a circa 35 euro e monta un chip philips.

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    nel mio paesino si prende solo in certe zone mediaset..x ora il digitale x me sarebbe solo una perdita di soldi dato ke nn si possono vedere i canali analogici...l'impianto è nuovo,la casa è nuova ed è da poco + di un anno ke ci abito..

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    HELP ME PLEASE...
    http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=460
    quella li è quella della MSI..ne sn sicuro..sn identike le uscite...

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    questa qua è la win tv go2
    http://www.hauppauge.de/ital/pages/p.../data_go2.html
    secondo me è meglio quella della msi x numero di uscite ecc...secondo voi?

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    la signorina( molto bella :9 ) del computer discount mi ha consigliato di aggiungere altri 512 di ram(ke bella occasione di upgradare con il consenso dei miei) xò nn mi va di dare a loro 50€ x un banco di ram 512...
    sn bene accetti consigli sulle skede tv ke posso comprare all'essedì e ke sn buone...mycamo la tua è questa? http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ mi sembra buona..sperando ke in sede l'assedì l'abbia...

    EDIT:subito avevo pensato ad una cinergy 600 ma poi nn avendo l'impianto audio a casa (no antenna) nn mi sembra logico spendere 40€ in + solo x una cosa ke nn posso usare..lunedì kiamo l'essedì e ordino anke un banco di ram e appena posso mi fiondo la a prenderla
    Ultima modifica di worms; 27-08-2005 alle 22:01:03

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    mycamo la la cinergy 400(la prendo di sicuro) ho letto ke ha anke il telecomando..ma il ricevitore è incluso o devo spendere ancora x prendere il ricevitore x il telecomando...xkè da nessuna parte trovo informazioni

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    UP...nessuno mi sa aiutare??
    adesso ho visto ke la cinergy400 kiede meno requisiti della pinnacle(una delle ultime)
    xò adesso ke i miei mi lasciano montare altri 512 di ram x andare a 768mb di ram(256+512)...tanto la mia mobo nn supporta il dual channel così aumento x bene(peccato x i soli 2 solt x la ram...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •