problema telecamera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: problema telecamera

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    problema telecamera

    non so più a che santo votarmi..
    oggio ho provato a installare da MANUALE la mia videocamera sul pc,con la presa usb,il problema è tale,dopo l'installazione dei driver provo ad aprire l'archivo con su i filmati fatti,ma quando ci provo,winzozz crassha e mi compare una schermata BLU dove mi dice che ha avuto un problema con i driver o con la chache di memoria e shadowing...
    AIUTO CHE FACCIO?

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione None
    non so più a che santo votarmi..
    oggio ho provato a installare da MANUALE la mia videocamera sul pc,con la presa usb,il problema è tale,dopo l'installazione dei driver provo ad aprire l'archivo con su i filmati fatti,ma quando ci provo,winzozz crassha e mi compare una schermata BLU dove mi dice che ha avuto un problema con i driver o con la chache di memoria e shadowing...
    AIUTO CHE FACCIO?
    Hai provato a votarti a San Silvio?



    Scherzi a parte, non posso dire se il tuo problema sia compatibile con quello che ho avuto io una volta: via USB avevo parecchi rallentamenti, risolti con l'utilizzo di un cavo firewire (IEEE 1394)

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io chiederei nella sezione tech radar...comunque quoto Fr4nk

    Inoltre proverei su un altro picci ocn so diverso...magari a casa di qualche tuo amico

    a meno che i filmini non siano un tantino....come dire ....vabbè ci siamo capiti

  4. #4
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    usa il cavo firewere non l'USb. suddetto cavo non va bene per scaricare i filmati dalla videocamera al pc


  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione Cavour
    usa il cavo firewere non l'USb. suddetto cavo non va bene per scaricare i filmati dalla videocamera al pc
    quindi mi dovrò comprare una scheda...firewire immagino...oltre al cavo...quanto mi costerà in totale?

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione Cavour
    usa il cavo firewere non l'USb. suddetto cavo non va bene per scaricare i filmati dalla videocamera al pc
    si ma il punto è che proprio sto errore mi accede subito mentre provo ad accedere all' archivio contenuto nella cassetta..

  7. #7
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Citazione None
    quindi mi dovrò comprare una scheda...firewire immagino...oltre al cavo...quanto mi costerà in totale?
    Sarai su 50€ dipende sempre dal prodotto. La Pinnacle è la migliore però costa molto di più


  8. #8
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Citazione None
    si ma il punto è che proprio sto errore mi accede subito mentre provo ad accedere all' archivio contenuto nella cassetta..
    Perchè usi il cavo Usb..con il cavo firewere non dovresti avere problemi


  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Cavour
    Perchè usi il cavo Usb..con il cavo firewere non dovresti avere problemi
    auz! quindi dopo essermi brucito i miei 300 euro per la videocamera devo comprarmi per forza una scheda e cavo che in tutto sotto i 30 euri non scendo...SCUSATEMI MA...che PALLE!!!!!!

  10. #10
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Potresti anche trovarla ma sono di marche poco conosciute, ma che magari fanno lo stesso il loro sporco lavoro senza darti problemi.


  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione Cavour
    Potresti anche trovarla ma sono di marche poco conosciute, ma che magari fanno lo stesso il loro sporco lavoro senza darti problemi.
    sinceramente che sia di marca,è il mio ultimo problema a me interessa a sto punto...prendi-scarichi-usi..

  12. #12
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Cmq non credo che avrai grandi problemi anche se non è di marca.


  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Puoi trovare Scheda firefwire più cavetto a meno sui 30€

    Cmq move to -> Tech Radar
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    None
    Ospite
    ultima domanda...utilizzando il cavo svhs?(la mia vga ha questa presa)non è uguale?

  15. #15
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Non la s-video(se non ho capito male se intendi questa, quella tonda?) va usata solo sul televisore e dicono che peggiori l'immagine.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •