Problema con la 6600 GT!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema con la 6600 GT!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Riden
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83

    Domanda Problema con la 6600 GT!!!!

    Ciao a tutti,

    è da qualche giorno che ho piccolo problema e non so da cosa dipende !!!

    la cosa si verifica ogni volta che non gioco: tutto si blocca , il monitor si accende e si spegne, tutto si sblocca; succede tutto per un massimo di 2sec . Possiedo una GF 6600 GT AGP , mainboard AGP 4x, p4 25000, DDR 512 MB,ho aggiornato tutti i driver ma la cosa si verifica ugualmente.
    Ultima modifica di Riden; 28-08-2005 alle 18:21:17

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Riden
    Ciao a tutti,

    è da qualche giorno che ho piccolo problema e non so da cosa dipende !!!

    la cosa si verifica ogni volta che non gioco: tutto si blocca , il monitor si accende e si spegne, tutto si sblocca; succede tutto per un massimo di 2sec . Possiedo una GF 6600 GT AGP , mainboard AGP 4x, p4 25000, DDR 512 MB,ho aggiornato tutti i driver ma la cosa si verifica ugualmente.
    Fai una bella scansione con qualche programmino e assicurati che non ci siano strane cose in esecuzione automatica: negli ultimi giorni anche a me i virus mi stanno uccidendo il pc...

  3. #3
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    credo dipenda dalla sv siccome hai una mobo agp 4x e la sv e 8x...in piu ha anche

    l'attacca del ali
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Mi fa così quando ho impostato delle frequenze diverse da quelle di default alla fx 5200, all'avvio, per caricare le frequenze nuove.
    Poi non lo fa più

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione BatistendMek
    credo dipenda dalla sv siccome hai una mobo agp 4x e la sv e 8x...in piu ha anche

    l'attacca del ali
    mah...io non so...non ti voglio attaccare, però cristo!che tu dia del niubbo a gordon e co. e poi mi vai a sparare ste cazzate ...ma su per piacere....
    una scheda video agp8x funziona benissimo su una mobo agp4x senza creare nessun errore o problema e senza facendo diminuire le prestazioni....
    cmq potrebbe non essere sufficentemente alimentata la scheda video.che alimentatore hai?

  6. #6
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione david90
    mah...io non so...non ti voglio attaccare, però cristo!che tu dia del niubbo a gordon e co. e poi mi vai a sparare ste cazzate ...ma su per piacere....
    una scheda video agp8x funziona benissimo su una mobo agp4x senza creare nessun errore o problema e senza facendo diminuire le prestazioni....
    cmq potrebbe non essere sufficentemente alimentata la scheda video.che alimentatore hai?
    nn e vero la mia 5200 sull'agp4x dava problemi...cmq anche io gli ho chiesto dell'ali quindi...
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione BatistendMek
    nn e vero la mia 5200 sull'agp4x dava problemi...cmq anche io gli ho chiesto dell'ali quindi...
    anche io avevo tempo fa una 5200 su un agp4x e non ha dato mai problemi

  8. #8
    Neo Ex
    Ospite
    Io avevo un problema simile... quando giocavo si spegneva il monitor e anche il computer non rispondeva più ai comandi... non si poteva neanche riavviare; bisognava togliere la corrente
    Comunque era perché quell'animale del mio tecnico non aveva attaccato il filo dell'alimentazione della scheda video. Magari è questo il problema.

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    adesso chiudono il topic e ti chiedono di riaprirlo con un titolo decente.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Neo Ex
    Io avevo un problema simile... quando giocavo si spegneva il monitor e anche il computer non rispondeva più ai comandi... non si poteva neanche riavviare; bisognava togliere la corrente
    Comunque era perché quell'animale del mio tecnico non aveva attaccato il filo dell'alimentazione della scheda video. Magari è questo il problema.
    bhe..il tuo tecnico è un vero cogglione!
    cmq non nn è possibile dato che la 5200 non ha attacchi di alimentazione ausiliaria...l'attacco agp ce la fa a rendere l'energia e i Watt che servono alla 5200

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione >]INFERNO[<
    adesso chiudono il topic e ti chiedono di riaprirlo con un titolo decente.
    infatti......"Riden" cambia titolo o sennò i mod si incazzano e chiudono

  12. #12
    Utente L'avatar di Riden
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    83

    Sorrisone

    prima di tutto grazie a tutti per avermi risposto.
    secndo il mio alimentatoreè: 12V AC Input:115V~\230V~ 10/5A 60/50HZ(il cavo alimentazione è attacato,e comunque la cosa NON si verifica durante i giochi )
    terzo Secondo l'adwareSE ed avast4 il mio sistema sembra pulito, la cosa mi sembra che è cominciato tutto dopo il ripristino del sistema.
    ma poi io che titolo ci devo mettere???
    e com'è che si cambia il titolo?
    Ultima modifica di Riden; 28-08-2005 alle 18:33:08

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Riden
    prima di tutto grazie a tutti per avermi risposto.
    secndo il mio alimentatoreè: 12V AC Input:115V~\230V~ 10/5A 60/50HZ(il cavo alimentazione è attacato,e comunque la cosa NON si verifica durante i giochi )
    terzo Secondo l'adwareSE ed avast4 il mio sistema sembra pulito, la cosa mi sembra che è cominciato tutto dopo il ripristino del sistema.
    ma poi io che titolo ci devo mettere???
    e com'è che si cambia il titolo?
    per il titolo vai su modifica mess. e metti un che ne so!"problema con 5200 ecc."
    per l'ali....mi sapresti dire che marca è a quanti watt eroga al massimo?
    per gli amperaggi nn ti so dire,non sono esperto aspetta exoogrove o fottemberg....

  14. #14

  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    io sto usando in questo momento una 5200 su una mobo non 4x, bensi 2x!
    E non ho MAI avuto problemi, quindi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •