intasamento di linee?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: intasamento di linee?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    intasamento di linee?

    ciao raga,ho gia postato tempo fa un tread simile riguardo al lag che mi affligge quando gioco di sera..
    anche la connessione va molto + lenta a volte non riesce a caricare del tutto la pagine(con conseguenza che esce errore della visualizzazione pagina)
    ora nell'altro tread molti dissero che forse dipendeva dall'intasamento di linee(visto che cq di sera la gente connessa è di +)
    ora non ho dubbi,cioè se era un guasto della linea doveva essrere anche di giorno,invece di giorno gioco benissimo..
    ma quando si avvicinano le 19.20 fino ad un'orario verso le 1.2 di notte(visto che provai una sera a giocare e nion avevo problemi di lag estremo,ovvero quando te blocca tutto..)

    ora vorrei chiedere,è una cosa che non posso evitare(visto che altra gente oltre a me cq si connette)
    oppure potrebbe anche essere l'ìupgrade a 4.8?(che cq ancora non ricevo)anche se come ho detto dovrebbe laggarmi anche di giorno no?
    e poi volevo sapere se altri utenti come me alice avevano questo stesso problema..

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    qualcuno mi helpa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •