Favorevoli alla cancellazione dei post?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli o meno alla cancellazione dei post?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sono favorevole

    6 60,00%
  • Sono favorevole

    4 40,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Favorevoli alla cancellazione dei post?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Favorevoli alla cancellazione dei post?

    Mi spiegate che senso ha postare se i mod cancellano i post?

    Che non si dica che vengono cancellati i post privi di senso...non è così; se si va in sezioni come movie o tv radar, ci sono flood, flame e perfino up e non pochi...molti, ripetuti per giunta (ma anche in agorà è possibile vederne)

    La trovo una cosa molto irritante e fastidiosa. Non si degnano nemmeno di inviarti un MP per dire qualcosa tipo : "riteniamo che questo post non sia adeguato, provvediamo dunque alla cancellazione."

    Esiste una qualche spiegazione per la cancellazione dei post, ad onta del fatto che sono numerosi i post veramente insensati non vengono mutati?

    Posso capire che avvertire tutti i singoli utenti è anche una perdita di tempo...ma a quel punto perchè cancellare? Basta riprendere l'utente

    Non vuole essere una provocazione, sia chiaro. Non ho aperto il 3d per flammare e/o floodare. Voglio solo esprimere la mia.

    Ritengo che non sia giusto adottare tale comportamento; lo trovo poco professionale quando come già detto si potrebbe semplicemente riprendere la persona o provedere con i "metodi convenzionali" per quanto riguarda un flood continuato.

    Volevo sapere l'opinione degli utenti in merito e se hanno considerazioni da fare (se votate vi pregherei di argomentare)

    Volevo che i mod spiegassero questo loro nuovo comportamento.

    Nella speranza che la cancellazione dei post non sia perpetrata.

    Grazie.
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 29-08-2005 alle 00:26:39

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Ah...hem non avevo visto. Chiedo Venia. Posto li...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Non sono favorevole. Mi sta venendo l'ansia...mi hanno cancellato il 90% dei post (e nessuno era di flood nè flame, chiariamoci), devo avere paura ogni volta che scrivo una cosa?

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chiudiamo.
    Aggiungo comunque che la cancellazione dei post da parte dei moderatori è prevista dal regolamento, quindi fare un sondaggio in cui si chiede di non applicarla è un po' come chiedere di non chiudere i topic...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •