Black and White 2 [PREVIEW]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Black and White 2 [PREVIEW]

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Black and White 2 [PREVIEW]

    Chi l'ha detto che Dio non esiste?

    Il primo Black & White fu un successo principalmente perché creò un nuovo tipo di videogame, quello che le riviste definirono "simulatore di divinità".
    Un dio che poteva essere Black o White, Buono o Cattivo.
    Il gioco aveva buona longevità e grafica di medio livello, ma aveva parecchie pecche che lo redendevano a volte frustrante.

    I programmatori Lionhead Studios promettono un gioco completamente nuovo per quanto riguarda la giocabilità, con nuove magie, molte "creature" e interi eserciti da manovrare.

    La data di uscita è vaga, si parla di "fine 2005" ma sono dubbioso riguardo l'effettiva messa in circolazione.

    Avete provato il primo Black & White? Vi è piaciuto?
    Cosa vi aspettate dal secondo episodio?

    Ecco qualche screen
    Link 1
    Link 2
    Link 3
    Link 4
    Link 5

  2. #2
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Per la data di uscita si sa ormai da qualche giorno che (nei negozi europei) sarà fissata all'inizio di ottobre, preceduto di qualche giorno dall'uscita americana che arriverà alla fine del mese di Settembre...quindi direi che ci siamo

  3. #3
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    bello ma mi sa che il mio vecchio G4 non reggerà 'sta grafica
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  4. #4
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Fr4nk

    Avete provato il primo Black & White? Vi è piaciuto?
    Cosa vi aspettate dal secondo episodio?
    il primo era bellissimo anche se secondo me la storia doveva essere più marcata, più coinvolgente...dato che il gioco era un enorme tutorial....

    dal secondo mi aspetto innovazione come il primo (e lo sarà, lo so), e tanto, tanto da fare.


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    il primo è stato bellissimo,sembrava di avere un gigantesco tamagochi a volte
    avevo fatto una creatura cosi amorevole,aiutavi tutti!
    ogni tanto pero per divertirsi prendeva qualche cristiano e lo lanciava per aria!
    troppo spassoso quel gioco,spero che il seguito sia all'altezza e che non sia molto pesante per farlo girare sul mio pc

  6. #6
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    io devo ancora provare l'1 , peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte...

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ho giocato al primo...fantastico..

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Io pensavo fosse già uscito il secondo...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Fr4nk

    Avete provato il primo Black & White? Vi è piaciuto?
    Cosa vi aspettate dal secondo episodio?
    Si.
    moltissimo......................... Era una palla assurda. Dopo la seconda isola l'ho disintallato!!!

    Dal secondo mi aspetto invece un gran gioco... non tanto per la grafica, ma per la gestione della popolazione!! Me lo immagino molto più divertente!

  10. #10
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    mi aspetto grandi cose da sto gioco (la cui data d'uscita in europa è fissata per l'8 ottobre). tralasciando la grafica, il gameplay promette di essere davvero innovativo (per quanto simile a quello dell'1). proprio in questi giorni ho reinstallato black and white, e pur essendo solo alla seconda isola, mi ha già preso abbastanza. la cosa per cui apprezzo maggiormente questo gioco è la gestione della creatura, che impara dai propri errori tramite le nostre ricompense/punizioni, ed è in grado di imparare perfino ad eseguire miracoli, osservandoci. altra cosa che trovo davvero utile è la possibilità di selezionare il miracolo disegnando apposite figure col mouse

    spero che black and white 2 sarà all'altezza del suo predecessore aggiungendo anche altri aspetti della gestione del proprio popolo (primo fra tutti quello bellico)... non ci resta che attendere
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •