Phisx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Phisx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047

    Phisx

    Allora, essendo molto interessato all'argomento, e nn trovando niente su google (o cmq tutto in inglese o arabao), mi rivolgo a voi.
    Volevo avere il + informazioni possibile su gli accelleratori fisici phisx. Ho sentito che li produrrà asus (letto su giochi x il mio computer che compro ogni mese), ma volevo avere altr info, tipo, che slot pci o pci-e userà e cose del genre grazie

    edit:

    se nessuno risp vuol dire che nn sapete niente o che nn mi volete aiutare?
    Ultima modifica di raptor1991; 29-08-2005 alle 16:09:43
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    david90
    Ospite
    ne so quanto te dato che ho letto tutto su gmc.
    cmq io al limite potrei comprarla solo quando i giochi la sfrutteranno a dovere...senno sta bene dove sta,dato che costa pure tanto.

  3. #3

  4. #4
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    gli accelleratori fisici permetteranno di gestire una quantita di poligoni dalle 10 alle 40 superiore rispetto ai proci più performanti.
    inizialmente dovrebbero essere proposti in formato agp e pc1-e 1x con layout silile alle geffo 4 ti(stessa foma per la scheda e per il dissi).
    successivamnete eprò per saziare la fama di banda di un accelleratori di uesta portata sarà necessario passare al pci-e 4x.
    ci sono notizie di una futura implementazione di queste funzione nelle schede mamme e sulle schede video(imho sarà difficile visto che gia una sceda dedicata necessitera di un sistema di raffreddamento dedicato abbastanza performante).
    rumors presenti in rete dicono che nvidia sai gia al lavoro sulla prossima generazione delle sue geffo(serie 8) e che questa serie potra anche gestire la fisica

  5. #5
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Lord amarant
    gli accelleratori fisici permetteranno di gestire una quantita di poligoni dalle 10 alle 40 superiore rispetto ai proci più performanti.
    inizialmente dovrebbero essere proposti in formato agp e pc1-e 1x con layout silile alle geffo 4 ti(stessa foma per la scheda e per il dissi).
    successivamnete eprò per saziare la fama di banda di un accelleratori di uesta portata sarà necessario passare al pci-e 4x.
    ci sono notizie di una futura implementazione di queste funzione nelle schede mamme e sulle schede video(imho sarà difficile visto che gia una sceda dedicata necessitera di un sistema di raffreddamento dedicato abbastanza performante).
    rumors presenti in rete dicono che nvidia sai gia al lavoro sulla prossima generazione delle sue geffo(serie 8) e che questa serie potra anche gestire la fisica
    tutta robba presa da gmc
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Cmq i primi modelli di asus viaggiano sul vecchio pci o sul pci-ex a 1x di velocità... sempre da GMC...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione raptor1991
    tutta robba presa da gmc
    ti ho fatto un riassunto di quello che si sa, che è +o- quello che c'è in gmc

  8. #8
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    Citazione Lord amarant
    ti ho fatto un riassunto di quello che si sa, scusami se ti ho risposto
    scusami tu, nn volevo rimproverarti o cose del genere,
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione raptor1991
    scusami tu, nn volevo rimproverarti o cose del genere,
    ho letto male l'impostazione della frase

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    A parer mio è una gran cosa.Pensate, è molto meglio investire 200 € in una nuova periferica che spenderne minimo 3 volte tanto in un procio dual core(della quale comunque non reggerebbe il passo).
    Non solo una simile periferica ridurrebbe molto la mole di calcoli alla cpu rendendo quelle attuali molto più longeve.Dico bene?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Blake
    A parer mio è una gran cosa.Pensate, è molto meglio investire 200 € in una nuova periferica che spenderne minimo 3 volte tanto in un procio dual core(della quale comunque non reggerebbe il passo).
    Non solo una simile periferica ridurrebbe molto la mole di calcoli alla cpu rendendo quelle attuali molto più longeve.Dico bene?
    beh ma io non metterei in concorrenza cmq i dual core con la ppu... i dual core serviranno con Windows Vista e le migliaia di applicazioni che richiederanno il doppio processore (pensa solo al rendering o al montaggio AV....)... la ppu servirà solo per aumentare l'esperienza ludica...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    A me è l'esperienza ludica che interessa.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Blake
    A me è l'esperienza ludica che interessa.
    si infati...
    cmq penso che ancora i tempi nn siano maturi. nn si sa bene ancora quanti giochi che usciranno durante il 2006 implementeranno la phisx....

  14. #14
    Bannato L'avatar di skelly256
    Registrato il
    07-05
    Località
    Disperso in Oblivion
    Messaggi
    191
    anche a me interessa molto l'argomento...e a quanto pare le prime schede PPU usciranno verso l'aprile 2006 e costeranno dai 215 dollari ai 300 dollari. Sarrebbero 250€. I giochi che sfrutteranno queste schede saranno Unreal Tournament 2007 (uscirà a inizio 2006) e altri ancora...questi giochi avranno un motore fisico chiamato novodex (mi pare) e potrà funzionare anche in funzione software, cioè senza la scheda PPU, ma se la scheda sarà presente, il motore fisico migliorerà di moltissimo. Nel CD di GMC di Agosto trovi anche molti video dimostrativi. Le prime schede physx potranno muovere oltre più di 22.000 oggetti solidi, come i mattoni delle mura di un castello, che potranno crollare in un modo veramente molto realistico. La nuova era dei videogiochi si avvicina.
    Spero di averti spiegato a fondo le potenzialità di queste schede.

  15. #15
    david90
    Ospite
    si ok mi avete convinto...potrebbero essere una vera rivoluzione queste ppu..ma il probl. del costo?Dove lo mettete?
    Già un vg incallito deve spendere centinaia e centinaia di euro per giocare,poi ci si mette di mezzo pure questi 250 euro per la ppu e dove andremo a finire?
    va a finire che se il prox anno mi devo rifare il pc e spendere 2500 euro allora mi ci compro una xbox360,una ps3 e anche il nintendo cavolo!
    cmq questo era solo uno sfogo...lo sapete benissimo che non lascerei mai il mio pc ..e che disprezzo le console

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •