Phisx - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Phisx

Cambio titolo
  1. #31
    david90
    Ospite
    Citazione skelly256
    Si, il dual core è sicuramente il futuro, ma ci vorrà un po perchè arrivi. Una piacevole novità è anche il ram disk, che farà accellerare le prestazioni (in fatto di velocità di caricamenti, avvii e così via) del 30%.....costerà non più di 60€, e ne varrà la pena....
    il ramdisk è ihmo sono un utile mezzo per chi fa video editing e fotomontaggi.
    per un videogiocatore (anche quello che vuole il mewglio del meglio)gli slot per le ram della mobo bastano e avanzano

  2. #32
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione david90
    il ramdisk è ihmo sono un utile mezzo per chi fa video editing e fotomontaggi.
    per un videogiocatore (anche quello che vuole il mewglio del meglio)gli slot per le ram della mobo bastano e avanzano
    beh però si avrebbe un file di swap velocissimo, il che non mi dispiacerebbe

  3. #33
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione skelly256
    Si, il dual core è sicuramente il futuro, ma ci vorrà un po perchè arrivi. Una piacevole novità è anche il ram disk, che farà accellerare le prestazioni (in fatto di velocità di caricamenti, avvii e così via) del 30%.....costerà non più di 60€, e ne varrà la pena....
    Si 60€ più la memoria.
    Ho visto su Anandtech (mi sembra) che i guadagni sono infimi rispetto a montare normalmente la RAM. Perciò servirà solo se hai della RAM da buttare.


  4. #34
    david90
    Ospite
    Citazione Lord amarant
    beh però si avrebbe un file di swap velocissimo, il che non mi dispiacerebbe
    guarda che se monti ora 2 gb di ram e su un'altro pc ci metti 2gb + il ramdisk e altri 4 gb le differenze non le trovi nei giochi ora.
    ihmo gli slot della mobo bastano e avanzano per un videogiocatore. il ramdisk serve solo per uso professionale

  5. #35

  6. #36
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione FunkyMaster
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4668 Finalmente alcune Immagini
    Ma avrà un dissipatore? O ne sarà sprovvisto come le Schede Audio?

  7. #37
    david90
    Ospite
    Citazione Luck134
    Ma avrà un dissipatore? O ne sarà sprovvisto come le Schede Audio?
    ihmo lo avrà sicuramente.il look ricorda una vga..e credo sia impossibile fare una ppu con quel microprocessr senza processore

  8. #38

  9. #39
    Bannato L'avatar di skelly256
    Registrato il
    07-05
    Località
    Disperso in Oblivion
    Messaggi
    191
    Si in effetti hai ragione. Montare altre ram sul ramdisk non ha molto senso, visto che non ci guadagni più di tanto.

  10. #40
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione [Mazzo]
    Si 60€ più la memoria.
    Ho visto su Anandtech (mi sembra) che i guadagni sono infimi rispetto a montare normalmente la RAM. Perciò servirà solo se hai della RAM da buttare.
    macchè, è una hard disk virtuale dove impostare il file di swap, i guadagni si fanno sentire tantissimo, oltre che nel montaggio video, anche nei caricamenti dei videogiochi e potrete dire addio a quei scatti dovuti alla lentezza dell'harddisk.
    Twitter: @Mabe8889

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •