Silent Hill 2 - Problema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Silent Hill 2 - Problema audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893

    Silent Hill 2 - Problema audio

    Salve ragazzi .
    Ho appena reinstallato Silent hill 2 ed ho riscontrato un problema (che avevo anche prima): l'audio in sottofondo, di tanto in tanto, si blocca e continua a ripetersi.
    Ho già provato a diminuire l'accelerazione hardware, come consigliato nel file readme, e a scaricare una patch (anche se per la versione US) ma il problema si ripresenta ugualmente.
    C'è qualche altra soluzione?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

  2. #2
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Nessuno?

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  3. #3
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Che scheda audio hai? Gli hai aggiornati i driver?

    Comunque se è un problema Hardware posta qui(magari otterai un migliore aiuto)

    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=32

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Berserker86
    Che scheda audio hai? Gli hai aggiornati i driver?

    Comunque se è un problema Hardware posta qui(magari otterai un migliore aiuto)

    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=32
    La mia è una scheda audio integrata SoundMax Digital Audio (almeno così c'è scritto nelle proprietà di periferiche audio...) (Scheda madre: Asus P4P800S SE) però non so dove trovare i driver aggiornati...ho provato con google ma non ho trovato niente .
    Comunque non credo sia un problema hardware, non ho mai avuto un problema simile con altri giochi...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    La Konami ha messo a disposizione una patch che risolve questo problema... ma dici di averla già provata, se così fosse assicurati di non avere installato la patch e poi craccato (se è masterizzato) il gioco di nuovo con la crack vecchia. Se è originale... non so cosa dirti, a parte aggiorna i driver della scheda audio...
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  6. #6
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Frescura
    La Konami ha messo a disposizione una patch che risolve questo problema... ma dici di averla già provata, se così fosse assicurati di non avere installato la patch e poi craccato (se è masterizzato) il gioco di nuovo con la crack vecchia. Se è originale... non so cosa dirti, a parte aggiorna i driver della scheda audio...
    No, il gioco è originale. Inoltre ho letto nel sito dal quale ho scaricato la patch, che bisogna utilizzarla solamente con la versione US del gioco. Io l'ho provata ugualmente ma non è cambiato niente.Anche aggiornare i driver non ha dato nessun risultato.
    Adesso ho provato a disattivare l'HT dal bios, visto che avevo questo problema anche con Grim Fandango ed ho risolto seguendo questa procedura, consigliata da Quedex in un vecchio numero di GMC...speriamo bene...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Io voglio quel gioco...Si trova ancora nei negozi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Nessuno sa se posso trovarlo ancora nei negozi???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •