Problema lettore Mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema lettore Mp3

Cambio titolo
  1. #1
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054

    Problema lettore Mp3

    Salve.
    Ho un problema con un lettore mp3. Il modello è Packard Bell AudioKey FM (1GB). Per alcuni giorni dopo l'acquisto, apparentemente ha funzionato bene (tranne per il fatto che qualche canzone, senz auna spiegazione precisa, non veniva copiata nel lettore, non so se questo fatto è connesso al problema attuale).
    Ieri, all'accensione, è uscito il seguente messaggio: Incorrect Format, reformat the player!
    Sul dischetto c'era scritto di usare la formattazione veloce solo se si era sicuri che l'apparecchio non fosse danneggiato, ho comunque provato tutte e due i tipi di formattazione: quella completa si è bloccata dopo un po' mentre l'altra addirittura prima di partire.
    Aiutatemi, per piacere. Grazie
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    fattelo cambiare fidati...

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    aggiorna firmware... sul sito internet del lettore dovresti trovare quello piu aggiornato... di solito è un eseguibile lo lanci a lettore attaccato e formatti insieme all'aggiornamento... dovrebbe riprendere vita

  4. #4
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    966
    Ho avuto un problema simile al tuo con un Rhomba della Creative, ho aggiornato il firmware e tutto si è risolto

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    i p.b. danno moltissimi problemi... attento anche a non sbagliare firmware... cmq se metti quello suo aggiornato sei a posto....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •