!!!Problema scheda acquisizione Pinnacle!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: !!!Problema scheda acquisizione Pinnacle!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299

    !!!Problema scheda acquisizione Pinnacle!!!

    Ciao, Io ho appena acquistato una scheda PCTV Pinnacle, lo inserita in una slot pci poi ho acceso il computer e ho fatto l'installazione normalmente poi alla fine mi ha detto che si è verificato un errore e i driver non sono stati installati correttamente, allora ho provato a disintallare tutto ma non cambia niente mi dice che non è stato assegnato alcun interrupt a Studio PCTV oppure l'interrupt in questione è utilizzato da un altra periferica hardware. Non so che cosa fare perfavore aiutatemi.
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!.........................

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione superste140488
    Ciao, Io ho appena acquistato una scheda PCTV Pinnacle, lo inserita in una slot pci poi ho acceso il computer e ho fatto l'installazione normalmente poi alla fine mi ha detto che si è verificato un errore e i driver non sono stati installati correttamente, allora ho provato a disintallare tutto ma non cambia niente mi dice che non è stato assegnato alcun interrupt a Studio PCTV oppure l'interrupt in questione è utilizzato da un altra periferica hardware. Non so che cosa fare perfavore aiutatemi.
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!.........................
    la punteggiatura aiuterebbe a capire il problema.

    Cmq sei sicuro che i driver siano compatibili con il tuo SO?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299
    Allora, Ho inserito la scheda di acquisizione Pinnacle PCTV in uno slot pci libero, Ho chiuso la case e ho acceso il pc.
    Quando è partito windows xp mi è uscito la nuvoletta in basso a destra ke mi indica NUOVO HARDWARE e poi subito dopo installazione guidata hardware.
    Ma sono solo riuscito ad installare il software ma non i driver mi dice ke potrebbe esserci un conflitto!
    Io windows xp con un ATI RADEON 256 MB
    Ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a farlo funzionare, penso ke la scheda non sia rotta perkè me la riconosce, per me è solo questione di conflitto di driver!
    Spero ke abbiate capito!
    In Attese di una vostra cortese risposta
    Grazie!!!!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    1

    Problema scheda acquisizione Pinnacle.

    Citazione The900
    la punteggiatura aiuterebbe a capire il problema.

    Cmq sei sicuro che i driver siano compatibili con il tuo SO?!?
    Anche a me, come altri casi il pc 8(8( non riesce ad acquisire la scheda PINNACLE e mi restituisce l'errore "non è stato dato nessun interrupt". Ho installato e disinstallato la scheda, ma non è servito a nulla. Volevo aggiungere che quando vado a cliccare sull'icona sul desktop del programma Pinnacle mi esce un errore " inizializzazione hardware non riuscita".
    Per favore aiutatemi, ditemi se posso fare quache altra cosa, purtroppo i tecnici dalle mie parti scarseggiano, è per questo che faccio un appello , sò che sicuramente c'è qualcuno che ne capisce molto più di me .
    Grazie.

  5. #5
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione superste140488
    Allora, Ho inserito la scheda di acquisizione Pinnacle PCTV in uno slot pci libero, Ho chiuso la case e ho acceso il pc.
    Quando è partito windows xp mi è uscito la nuvoletta in basso a destra ke mi indica NUOVO HARDWARE e poi subito dopo installazione guidata hardware.
    Ma sono solo riuscito ad installare il software ma non i driver mi dice ke potrebbe esserci un conflitto!
    Io windows xp con un ATI RADEON 256 MB
    Ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a farlo funzionare, penso ke la scheda non sia rotta perkè me la riconosce, per me è solo questione di conflitto di driver!
    Spero ke abbiate capito!
    In Attese di una vostra cortese risposta
    Grazie!!!!!!
    ma te chiudi quel cazzillo di installazione guidata nuovo hardware, e inserisci il cd fornito con la scheda, così avrai i driver; windows mica se li inventa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •