Il ds e la PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 665

Discussione: Il ds e la PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    Il ds e la PSP

    non mi ero mai interessato del ds poiche' non sono un fan dei giochi della nintendo ma ero certo di aver capito che psp e ds erano tecnicamente uguali , ma oggi sono passato da mw e ho visto un ragazzino che giocava a ridge racer DS(tra l'altro con un volantino riprodotto oscenamente nel sotto-display) nell' altra postazione un altro ragazzo giocava allo stesso gioco su PSP sembrava un altra generazione di console.
    Perplesso quando sono arrivato a casa mi sono messo a guardare un sito a caso di vg con recensioni trovato a caso con google
    Spoiler:
    http://it.videogames.games.yahoo.com/
    e cacchiarola forse ho visto dei giochi riusciti meno bene ma non mi sembravano da nuova generazione di portatile,Castlevania: Dawn of Sorrow, ridge racer DS,New Super Mario Bros, sonic rush, io ho sempre detto che la grafica conta poco ma sembrano i giochini che ho sul nokia 6600.
    Avevo capito male? all' inizio doveva essere così?

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Sezione sbagliata comunque il DS ha una grafica scarsa ma compensa ciò con un'ottima giocabilità, il doppio schermo e il touch screen, oltre a un'ottima batteria

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    è noto che il ds non abbia una grafica che può competere con la psp, si sapeva da mesi...il ds punta sull'innovazione del ts, del doppio schermo e bla bla...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione fools
    è noto che il ds non abbia una grafica che può competere con la psp, si sapeva da mesi...il ds punta sull'innovazione del ts, del doppio schermo e bla bla...
    Sono d'accordo, IMHO sono complementari..
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    beh il DS muove più poligoni del N64 ma con meno textures
    cmq quì si creerà solo cw
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Eddy'90
    beh il DS muove più poligoni del N64 ma con meno textures
    cmq quì si creerà solo cw
    Quoto, tra un po' arriverà qualche fanboy e sarà la fine e l'inizio di flame e segnalazioni
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  7. #7
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    si, nei giochi di corsa puri la psp regna sovrana , ma ci sono altri generi che solo su ds possono esistere

  8. #8
    Utente L'avatar di SignorFRAGGATO
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    278
    Citazione homoroswell
    si, nei giochi di corsa puri la psp regna sovrana , ma ci sono altri generi che solo su ds possono esistere
    e altri generi che solo su psp possono esistere, non ditemi che si può giocare decentemente a un gioco di calcio come winning eleven su un ds

  9. #9
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione SignorFRAGGATO
    e altri generi che solo su psp possono esistere, non ditemi che si può giocare decentemente a un gioco di calcio come winning eleven su un ds
    Anche se ho anche io ho il DS ammetto che questo è vero, la PSP certi generi gli fa girare molto meglio del DS!
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  10. #10
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Leo Pulp
    non mi ero mai interessato del ds poiche' non sono un fan dei giochi della nintendo ma ero certo di aver capito che psp e ds erano tecnicamente uguali , ma oggi sono passato da mw e ho visto un ragazzino che giocava a ridge racer DS(tra l'altro con un volantino riprodotto oscenamente nel sotto-display) nell' altra postazione un altro ragazzo giocava allo stesso gioco su PSP sembrava un altra generazione di console.
    Perplesso quando sono arrivato a casa mi sono messo a guardare un sito a caso di vg con recensioni trovato a caso con google
    Spoiler:
    http://it.videogames.games.yahoo.com/
    e cacchiarola forse ho visto dei giochi riusciti meno bene ma non mi sembravano da nuova generazione di portatile,Castlevania: Dawn of Sorrow, ridge racer DS,New Super Mario Bros, sonic rush, io ho sempre detto che la grafica conta poco ma sembrano i giochini che ho sul nokia 6600.
    Avevo capito male? all' inizio doveva essere così?
    hai beccato il gioco più merdoso per ds, semplice gioco di corse multiplatform...
    e non azzardarti a paragonare la grafica dei giochi ds cn quella del tuo telefono. Si vede che non capisci una mazza di videogiochi..
    intanto voglio dirti che creare un gioco bidimensionale richiede molto più impegno, dedizione e lavoro rispetto al creare un gioco dalla grafica tridimensionale...
    potrebbe sembrare un controsenso, ma è così.
    prima di parlare male del ds ti invito a giocare qualche gioco come ad esempio warioware, Ossu! Takatae! Ouendan!, Jump superstars, Another code, Advance Wars DS, yoshi touch and go.
    Io fin'ora su psp ho visto solo una grafica carina e niente più... l'unico gioco che mi è piaciuto è stato lumines
    Personlamente sto per acquistare un ds, dopo aver provato una psp con lumines, coded arms e wipeout...
    un divertimento che è durato meno del tempo che ci è voluto per l'accensione della console....

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    Citazione SignorFRAGGATO
    e altri generi che solo su psp possono esistere, non ditemi che si può giocare decentemente a un gioco di calcio come winning eleven su un ds
    certo che si riesce, il ds muove parecchi poligoni, quanto un n64 o una psx, per farti capire.
    e mi sembra che voi giocavate WE senza problemi su psx, sbaglio od ho ragione?

  12. #12
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione [falkar]
    certo che si riesce, il ds muove parecchi poligoni, quanto un n64 o una psx, per farti capire.
    e mi sembra che voi giocavate WE senza problemi su psx, sbaglio od ho ragione?
    No, ma vuoi paragonare la grafica della PSP con quella del DS??
    Qui non si sta dicendo che il DS non può fare andare WE ma che la PSP lo fa andare meglio! ..Perdonami ma questo tuo post mi ha sa tanto di fanboy, e non mi sembra il caso d venire a fare della Console War inutilmente. Ormai sto topic sta diventando così
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  13. #13
    Utente L'avatar di SignorFRAGGATO
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    278
    Citazione [falkar]
    certo che si riesce, il ds muove parecchi poligoni, quanto un n64 o una psx, per farti capire.
    e mi sembra che voi giocavate WE senza problemi su psx, sbaglio od ho ragione?
    non stiamo parlando di grafica, stiamo parlando di uno schermo ampio, e un sistema di controllo più adatto in ogni caso.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi sembra una discussione più adatta alla sezione "A che gioco giochiamo?"

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione SignorFRAGGATO
    e altri generi che solo su psp possono esistere, non ditemi che si può giocare decentemente a un gioco di calcio come winning eleven su un ds
    Ci ho giocato per anni su Psx, non vedo perchè non poterci giocare su DS che è pure più potente

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •