Il ds e la PSP - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 665

Discussione: Il ds e la PSP

Cambio titolo
  1. #46
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione nobu
    Oggettivamente cosa? Ma per niente proprio. Gran parte della gente con cui ho giocato, i più forti oserei dire, usavano la croce direzionale. Perchè in WE non sono richiesti movimenti "dolci", ma scatti veloci e precisi. E la croce è perfetta per le diagonali, per tutto. e' "secca" come serve.

    "oggettivamente"...ma guarda tu questo
    ascolta vedi di parlare rispettosamente, frasi del genere te le risparmi.
    per il resto è secco anche l'analogico, basta saperlo usare, e i movimenti dolci servono eccome in we.
    per me oggettivamente è migliore l'analogico. ma proprio nel senso di meccanica, come è costruito, non dico che voi vi trovate meglio per forza con l'analogico, questo no
    se sbaglio sicuramente non me ne renderò conto perchè me lo dici tu

    p.s guarda un pò, io ho visto e partecipato ad un torneo di we, e la maggior parte compreso me usavamo l'analogico. pure quello che vinse se non ricordo male usava l'analogico.
    usavo anche io le freccette, poi quando son passato all'analogico all'inizio non mi trovavo, ma dopo un pò ho notato che era molto più semplice e preciso.
    Ultima modifica di Chronic; 31-08-2005 alle 02:24:46

  2. #47
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione magic_luca
    sono pochi.
    escono 4-5 bei giochi l'anno, poi devi trovare quelli del genere che ti piace.....sono troppi pochi.
    la psp costa troppo e offre poco
    Purtroppo è vero. La PSP è una delusione, e ve lo dice un sonaro. Mi duole ammetterlo ma è così.

  3. #48
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    we su ds si può fare benissimo..il ds gestisce un ottimo numero di poligoni ed in modo eccellente...mario 64ds muove più poligoni rispetto alla controparte per N64 e senza il benchè minimo rallentamento..l'unico difetto è la mancanza di filtri per le texture.punto.
    per il sistema di controllo il ds va benissimo al pari della psp, visto che comunque il disco analogico della psp non è per nulla paragonabile ad un analogico classico...l'idea di avere gli stessi risultati dell'analogico del dualshock con il disco analogico a mio avviso è pura utopia
    l'unico problema forse è lo schermo più piccolo..ma la presenza di un secondo schermo può(se usato in modo intelligente..ovvio)dare una marcia in più al titolo(tipo la possibilità di cambiare al volo il modulo di gioco o alcune direttive ai giocatori senza richiamare il menu)
    senza dimenticare l'online

    tra l'altro..sbaglio o sony sta lasciando psp un po allo sbando?
    voglio dire, non mi pare che sony stia seguendo molto la propria creatura...
    non esiste un browser ufficiale
    non esiste un programma di conversione dei video ufficiale
    così come anche l'online non è esattamente user frendly
    senza contare che nonostante siamo ormai ad una settimana dal lancio ufficiale in europa non ho ancora visto una singola pubblicità in tv..
    il tutto mi sembra assurdo..
    Ultima modifica di nightside; 31-08-2005 alle 03:17:28

  4. #49
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione nightside
    we su ds si può fare benissimo..il ds gestisce un ottimo numero di poligoni ed in modo eccellente...mario 64ds muove più poligoni rispetto alla controparte per N64 e senza il benchè minimo rallentamento..l'unico difetto è la mancanza di filtri per le texture.punto.
    si se non sbaglio pure la ps2 muove più poligoni del cubo, però alla fine come grafica busca parecchio.(non sono tanto sicuro di questa affermazione )
    graficamente non c'è nemmeno confronto, giocare a we col ds è come fare un salto due generazioni indietro
    Citazione nightside
    per il sistema di controllo il ds va benissimo al pari della psp, visto che comunque il disco analogico della psp non è per nulla paragonabile ad un analogico classico...l'idea di avere gli stessi risultati dell'analogico del dualshock con il disco analogico a mio avviso è pura utopia
    è vero cmnq è sempre meglio avere la possibilità di scielta piuttosto che o freccette o niente
    Citazione nightside
    l'unico problema forse è lo schermo più piccolo..
    forse? hummmm se era il ds mi sa tanto che quel forse si tramutava in un "sicuramente", "certamente" o "indubbiamente"
    Citazione nightside
    ma la presenza di un secondo schermo può(se usato in modo intelligente..ovvio)dare una marcia in più al titolo(tipo la possibilità di cambiare al volo il modulo di gioco o alcune direttive ai giocatori senza richiamare il menu)
    bhà, non so fino a che punto puoi fare certe cose senza mettere in pausa il gioco, se si hanno a disposizione 4 occhi e 4 mani, forse...
    cmnq sia il mettere in pausa il gioco per cambiare qualcosa non è che sia sto gran problema, e invece per chi lo sia, si possono cmnq salvare tattiche e schemi sui tasti, basta premerli e si cambia al volo, si fa addirittura prima di un eventuale utilizzo del secondo schermo
    Citazione nightside
    senza dimenticare l'online
    si ma non dimentichiamo che c'è l'ha anche sony.


    Citazione nightside
    tra l'altro..sbaglio o sony sta lasciando psp un po allo sbando?
    voglio dire, non mi pare che sony stia seguendo molto la propria creatura...
    non esiste un browser ufficiale
    non esiste un programma di conversione dei video ufficiale
    così come anche l'online non è esattamente user frendly
    senza contare che nonostante siamo ormai ad una settimana dal lancio ufficiale in europa non ho ancora visto una singola pubblicità in tv..
    il tutto mi sembra assurdo..
    quando si fa pubblicità si dice che poi si compra sony perchè è una commercialata, quando non la si fa è assurdo.
    voi nintendari siete un pò come le donne, chi vi capisce è bravo.


    cmnq sia psp spaccherà lo stesso, ricordiamoci che sony è nuova con questa esperienza, mai prima d'ora si era addentrata nel mercato delle console portatili, e devo dire come come primo tentativo gli è andato benone, come vendite non raggiunge quelle del ds, ma il contrario sarebbe stato anche piuttosto strano visto che nintendo sta su sto campo da secoli ormai.
    anche se cmnq per le home console alla sony bastò il primo tentativo per strappare il trono.
    Ultima modifica di Chronic; 31-08-2005 alle 05:25:19

  5. #50
    Utente L'avatar di SignorFRAGGATO
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    278
    omg chronic

    verrai fucilato per tutto questo ben di dio

  6. #51
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Chronic
    oddio che scempio con le freccette

    con l'analogico è più semplice, i dribbling sono tutt'altra cosa, hai un movimento di 360 gradi completo, e un controllo del giocatore perfetto.
    ok l'abitudine e tutto, ma dire che è meglio le freccette è come dire che le vhs si vedono meglio dei dvd.
    poi con l'abitudine si può compensare, ma l'analogico è più preciso, è oggettivamente migliore.
    I giochi di calcio, e sport in generale non mi interessano, comunque conosco molta gente che preferisce giocare a we con l'analogioco, altri con la croce direzionale, quindi evitiamo di dire oggettivamente, e' tutto soggettivo.
    Per quanto riguarda la questione grafica, e' ovvio che psp sia migliore in questo, ma non vuol dire che sia migliore come portatile.
    Io l'ho vista, all'inizio rimani esterefatto, ma dopo un po' nemmeno ci facevo caso, preferisco l'innovazione del ds.
    E ri-ri-ri-ri-ri-badisco che il ds costa 100 euro in meno, non patatine, 250 euro per una console portatile sono troppi, sia che fosse di casa N che di casa Sony..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  7. #52
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Phage
    I giochi di calcio, e sport in generale non mi interessano, comunque conosco molta gente che preferisce giocare a we con l'analogioco, altri con la croce direzionale, quindi evitiamo di dire oggettivamente, e' tutto soggettivo.
    Per quanto riguarda la questione grafica, e' ovvio che psp sia migliore in questo, ma non vuol dire che sia migliore come portatile.
    Io l'ho vista, all'inizio rimani esterefatto, ma dopo un po' nemmeno ci facevo caso, preferisco l'innovazione del ds.
    E ri-ri-ri-ri-ri-badisco che il ds costa 100 euro in meno, non patatine, 250 euro per una console portatile sono troppi, sia che fosse di casa N che di casa Sony..
    si hai ragione, oggettivamente potevo risparmiarmi quell'oggettivamente
    cmnq non dico che psp è meglio, anzi se dovessi prendere un portatile prenderei ds, visto che ho già una ps2, e psp è solo una ps2 portatile, dico solo che we è molto meglio giocarlo su psp per i motivi sopraelencati.

  8. #53
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Da quando una console si giudica per grafica?
    Da quando il DS ha la grafica di un Nokia?
    Da quando la psp ha il Touch Screen?
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  9. #54
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Poc
    Da quando una console si giudica per grafica?
    Da quando il DS ha la grafica di un Nokia?
    Da quando la psp ha il Touch Screen?
    Da quando la psp ha dei bei giochi?

  10. #55
    Utente L'avatar di Arbiter
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su halo (reliquie)
    Messaggi
    251
    Quando la smetteremo di rincoglionirci pure in giro?
    Il tempo è un grande maestro... peccato che uccida tutti i suoi allievi

  11. #56
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Chronic
    per me oggettivamente
    Questa va negli annali

  12. #57
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Gaothaire
    Da quando la psp ha dei bei giochi?
    Non ho voluto infierire...
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Chronic
    è vero cmnq è sempre meglio avere la possibilità di scielta piuttosto che o freccette o niente
    "SCELTA", la I non c' è, comunque ouh, il touch screen è lì anche per quello.

    forse? hummmm se era il ds mi sa tanto che quel forse si tramutava in un "sicuramente", "certamente" o "indubbiamente"
    Più che altro DS è indubbiamente, sicuramente e certamente un portatile.

    bhà, non so fino a che punto puoi fare certe cose senza mettere in pausa il gioco, se si hanno a disposizione 4 occhi e 4 mani, forse...
    Gioco a jump superstars: scambio giocatori, supporti e aiuti senza nemmeno guardare sullo schermo

    si ma non dimentichiamo che c'è l'ha anche sony.
    Solo che Nintendo avrà le infrastrutture, sony no. E fanno la differenza

  14. #59
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione nobu
    "SCELTA", la I non c' è, comunque ouh, il touch screen è lì anche per quello.


    Più che altro DS è indubbiamente, sicuramente e certamente un portatile.


    Gioco a jump superstars: scambio giocatori, supporti e aiuti senza nemmeno guardare sullo schermo


    Solo che Nintendo avrà le infrastrutture, sony no. E fanno la differenza
    ma cosa saranno mai stè benedette infrastrutture.. ricordati che siamo in Italia..
    e poi cos'hai la sfera di cristallo che sai tutto in anticipo?

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Mad Max'78
    ma cosa saranno mai stè benedette infrastrutture.. ricordati che siamo in Italia..
    e poi cos'hai la sfera di cristallo che sai tutto in anticipo?
    Ne hanno parlato. Nintendo metterà in piedi qualcosa di controllato, sulla falsariga di Xbox Live. Sony non ha nulla in mano, i giochi che hanno gioco online per ora sono pochissimi e soprattutto mal gestiti, questo perchè, appunto, sony NON HA le infrastrutture, come QUALSIASI gioco PS2 online. E quelli che le hanno sono a pagamento, vedi FFXI e WE

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •