sotto sezione giochi via browser
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: sotto sezione giochi via browser

Cambio titolo
  1. #1

    sotto sezione giochi via browser

    Ho notato che è stata aperta una sottosezione adibita ai giochi via Browser, ovvero ai videogiochi giocabili senza un software sull'hard disk...
    Ora dico... ma serviva proprio? C'era un carico di lavoro tale nella sezione padre (multiplayer) che necessitava una sottosezione?

    in quella sezione si parla solo di un gioco di questo tipo: Ogame, che precedentemente aveva lo spazio di un thread unico

    Sinceramente non so che dire
    Poi mi vedo rifiutare proposte di sottosezioni che avrebbero avuto una utilità maggiore

    Tralaltro creare un'alleanza in un forum aperto a tutti è un autentico colpo di genio, complimenti allo stratega
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 30-08-2005 alle 19:52:41
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato valutato che una sezione del genere, nell'economia di un forum dedicato principalmente ai videogiochi come il nostro, fosse più utile di altre che sono state proposte in passato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Si ma qui si è arrivati all'assurdo di dare una sottosezione a un SOLO gioco
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ci sono già sezioni dedicate a un gioco singolo: Final Fantasy, GTA e Animal Crossing. Inoltre quella sezione è stata pensata non solo per Ogame (che ha riscosso un notevole interesse qui sul forum, a quanto mi dicono dalla regia) ma anche per gli altri giochi analoghi che circolano per la rete.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Citazione Lex
    Ci sono già sezioni dedicate a un gioco singolo: Final Fantasy,(serie) GTA(serie) e Animal Crossing(non conosco). Inoltre quella sezione è stata pensata non solo per Ogame (che ha riscosso un notevole interesse qui sul forum, a quanto mi dicono dalla regia) ma anche per gli altri giochi analoghi che circolano per la rete.


    Eh già.

    Solo che verrà usata maggiormente per topic del tipo:

    Mi hanno attaccato!
    (segue combat report)

    oppure

    Vendo deuterio



    (non vedo nel futuro, semplicemente conosco il gioco)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    megaman
    Ospite
    secondo me è totalmente inutile... a questo punto se ne dovrebbe fare una dedicata ai mmorpg, una agli fps ed una ai tornei ( davvero utile )

  7. #7
    Citazione megaman
    secondo me è totalmente inutile... a questo punto se ne dovrebbe fare una dedicata ai mmorpg, una agli fps ed una ai tornei ( davvero utile )
    per quella c'è la sezione Multiplayer

    Quoto, ottima idea
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Ma se al primo torneo che cerco di organizzare con le mie sole possibilità mi sento dire che non va bene perchè non dispongo di un server tutto mio....

  9. #9
    E con la sicurezza come la mettete?

    Cosa impedirà al nemico di iscriversi a GR per spiare le mosse o rubare le coordinate?

    Alla fine parte delle info dovranno essere passate per Mp, ma ciò è abbastanza scomodo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    [falkar]
    Ospite
    mi fate una sezione per un paio di giochetti e quella dedicata a linux ed al mondo open source la lasciate li' dov'è?

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Dark_Angel83
    E con la sicurezza come la mettete?

    Cosa impedirà al nemico di iscriversi a GR per spiare le mosse o rubare le coordinate?

    Alla fine parte delle info dovranno essere passate per Mp, ma ciò è abbastanza scomodo
    beh, si potrebbe vedere come vanno le cose qui e se il fenomeno prende piede poi passare su un forum privato... se volete io posso mettere a disposizione una sezione del mio forum... almeno così qualcuno ci passa...

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    A questo punto perchè nn create una sottosezione in Tech radar dedicata ai giochi e applicazioni JAVA per i cell?

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Ceck the sound
    A questo punto perchè nn create una sottosezione in Tech radar dedicata ai giochi e applicazioni JAVA per i cell?
    giusto

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Intanto discutetene su tech radar, è stata appena aperta e mi sembra prematuro pensare già di suddividerla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite
    oh ma vi da tanto fastidio sta sezione?
    evidentemente se l'hanno messa un motivo ci sarà..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •