OGAME [Prime Razzie & Difese] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 257

Discussione: OGAME [Prime Razzie & Difese]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Pigkappa
    Registrato il
    04-04
    Località
    Qua.
    Messaggi
    891
    Il "ricercatore" non è un modo di giocare, perchè per giocare si devono fare punti e risorse (che sia con le miniere o attaccando), e ricercando e basta risorse non se ne fanno

  2. #32
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Pigkappa
    Il "ricercatore" non è un modo di giocare, perchè per giocare si devono fare punti e risorse (che sia con le miniere o attaccando), e ricercando e basta risorse non se ne fanno
    Cazzate

    Le ricerche richiedono materiali,investire materiali ti da punti.

    Se ti fai tutte le colonie e campi di miniere e ricerche punti ne fai.

    Ah,io son ricercatore con quasi 25.000 punti,non mi sembrano pochini,e non ho MAI fatto 1 attacco ad utenti attivi,ricordandoti tra l'altro che non fai punti attaccando,ma solo quando investirai le risorse che hai conquistato nell'attacco.

  3. #33
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione Conte Wolfers
    Il deuterio te lo procuri con le prime razzie,dopotutto carghi piccoli e caccia leggeri ne richiedono davvero poco.
    si ma anke se avere cargo e caccia leggeri costano poco di deuterio, ilmotore a combustione ne rikiede un bel pò, come i deu livelli dello stab robotico, il cantiere navale e il lab di ricerca. quindi diciamo ke il deuterio + ne hai meglio è, giakkè ti serve per vedere le galassie anke, per vedere le tue prede


  4. #34
    utente anti-egiziano L'avatar di Kimahri.Il.Ronso
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.240
    Citazione Conte Wolfers
    Cazzate
    Ah,io son ricercatore con quasi 25.000 punti,non mi sembrano pochini,e non ho MAI fatto 1 attacco ad utenti attivi,ricordandoti tra l'altro che non fai punti attaccando,ma solo quando investirai le risorse che hai conquistato nell'attacco.
    esatissimo certa gente crede ke si facciano punti attaccando, invece no, i punti si fanno spendendo risorse, ogni 1000 unità di risorse ke spendi sono punti.
    Quindi se qualkuno spende risorse in difese e lo attaccano distruggendogli le difese il suo punteggio scenderà.
    Invece se lo attaccassero ma nn gli distruggessero difese perkè nn ne ha, ma gli portano via solo risorse, il punteggio nn scende.
    Qsto vale anke x l'attaccante, ke se perde alkune navi in battaglia scenderà il suo punteggio.

    però nn pensavo di scrivere così tanto


  5. #35
    Kelvan
    Ospite
    Ma dal mio primo pianeta sull'universo 8 non posso mandare risorse al pianeta nell'universo 9 con un cargo?

  6. #36
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Kelvan
    Ma dal mio primo pianeta sull'universo 8 non posso mandare risorse al pianeta nell'universo 9 con un cargo?
    No...sono universi diversi...ergo non puoi farlo.
    Firma Under Construction

  7. #37
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Kelvan
    Ma dal mio primo pianeta sull'universo 8 non posso mandare risorse al pianeta nell'universo 9 con un cargo?
    Gli universi sono server,non comunicanti tra loro.

    E poi pensaci,se prendi gli universi ci saranno 2 posizioni 1:111:1 magari occupate da giocatori diversi,se tu dal primo universo spedisci un cargo verso le tue attuali coordinate sicuro come la morte che fai felice uno sconosciuto

  8. #38
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    quanto costa una sonda spia?


    1200 MEX
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  9. #39
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Sonicwar
    1200 MEX
    1201... hai rovinato il record

    cmq mi sfugge quanto costa, cmq poco

  10. #40
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione XVincenzoX
    1201... hai rovinato il record

    cmq mi sfugge quanto costa, cmq poco
    nooooooooooo,ho rovinato il record

    come ho potuto farlo
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  11. #41
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    una sonda spia costa 1000 cristallo

  12. #42
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Valiant
    una sonda spia costa 1000 cristallo
    solo?allora penso di potermelo permettere(quando avrò ricercato le rcierche giuste)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  13. #43
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    quanto costa un cannone ionico?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  14. #44
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Sonicwar
    quanto costa un cannone ionico?
    2000m 6000k, ma è meglio il laser pesante

  15. #45
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    no.. il cannone ionico in buon numero da vantaggio.. infatti annienta i sistemi elttronici nemici consentendo di sitruggerli piu facilmentre con le altre difese.. per ogni 10 laser pesanti ci dovrebbero essere almeno 5 cannoni ionici.. che sonoa nche il segreto per battere piu facilmente anche una morte nera..l.




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •