Acquisto notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Acquisto notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Acquisto notebook

    Non è facile orientarsi tra le mille offerte di notebook presenti sul mercato. Ci sono tantissimi modelli simili....ma alla fine penso di aver trovato il modello che fa per me.

    L'acer Ferrari 4005. All'inizio ero un pò scettico, mi sembrava un pò pacchiano con la scritta ferrari...ma poi l ho visto ed è spettacolare come estetica...in fibra di carbonio...sembra davvero la carrozzeria della ferrari.

    Inoltre è tecnicamente avanzato, non scalda troppo, non è troppo rumoroso, ha una buona scheda video (che scalda meno della nvidia 6600 ma ha prestazioni di un 10% inferiori) da 1gb di ram, 100gb di Hd, mouse bluetooh griffato ferrari etc...

    Ho trovato un'offerta a 1800 ivato. http://www.computercityhw.it/compute...80&from=kelkoo

    Il santech 1880 con 1gb di ram e procio da 2ghz costa sui 1700 euro...però non è bello esteticamente come il ferrari e non è acer.

    Altri modelli non mi convincono...ma prima di spendere quella cifra, chiedo un parere qua....se avete qualcosa da dire ditela adesso...o tacete per sempre che entro domani voglio decidere
    Ultima modifica di IL CONTE; 31-08-2005 alle 01:50:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •