Info Ramdisk Gigabyte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Ramdisk Gigabyte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    2

    Cool Info Ramdisk Gigabyte

    Ciao a tutti,
    seguo GxmPC da sempre e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come la rivista è Nata, Cresciuta e si è affermata in tutto questo tempo.
    Il mio primo PC lo presi 4 giorni prima della vostra prima uscita e da allora non l'ho mai abbandonata.
    Scrivo per avere info riguardanti le RamDisk Gigabyte accennate a p.86 del num. in edicola.
    E' dalla presentazione a Taipei che aspetto con ansia la possibilità di comprare sta scheda e fra le poche notizie apparse da Maggio a oggi non avevo mai letto della necessità di abbinarle un economico controller sata come invece viene specificato nella rispota a "Moduli da 1 Gyga". Presumo che riferendosi alla scheda madre Gygabyte GA7VA, che non conosco, questa non abbia ingressi sata e pertanto la connessione del modulo imponga un controller aggiunto?!? ( sto scrivendo belinate??? Help)
    Infine vi chiedo dove posso acquistare sta PCI dato che le mie mail a GigaByte ad oggi non hanno avuta risposta.
    Conoscendo il campo news/uscita-negozio presumevo che per ragioni "fisiologiche" l'intero processo portasse la scheda nei negozi a gennaio del prossimo anno .... dalla risposta sopracitata si presume che sia già a disposizione??!!

    Grazie per l'attenzione e gl per tutto raga.
    Siete grandi.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    2
    up

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione K3n0
    [...]necessità di abbinarle un economico controller sata come invece viene specificato nella rispota a "Moduli da 1 Gyga". Presumo che riferendosi alla scheda madre Gygabyte GA7VA, che non conosco, questa non abbia ingressi sata e pertanto la connessione del modulo imponga un controller aggiunto?!? ( sto scrivendo belinate??? Help)
    Infine vi chiedo dove posso acquistare sta PCI dato che le mie mail a GigaByte ad oggi non hanno avuta risposta.
    La scheda (che si chiama iRam) ha un'interfaccia Serial-ATA, il che significa non che hai bisogno di un controller SerialAta, ma semplicemente della suddetta connessione sul tuo pc(o un adattatore se hai ancora solamente Parallel Ata).

    La scheda ha 4 slot per memorie, massimo 1 giga ciascuno: quindi può contenere fino a 4 GB di memoria.

    Banda dati intorno a 120 MB/s e autonomia di 16 ore senza corrente grazie alla batteria.

    Infine, il prezzo. Circa 80 euro, ai quali devi aggiungere il costo dei moduli di memoria. Quindi, sui 500 euro.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •