Ho combinato un qualche pasticcio metendo la musica e adesso la ho tutta in disordine e vorrei cancellare tutto x poi rimetterla in un ordine migliore.
Cosa devo fare per poter cancellare tutto?
Ho combinato un qualche pasticcio metendo la musica e adesso la ho tutta in disordine e vorrei cancellare tutto x poi rimetterla in un ordine migliore.
Cosa devo fare per poter cancellare tutto?
c'è una sezione appostaDoc_Frosty
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ho postato pure la ma se qualcuno legge qua e sa siegarmi che devo fare se me lo dice mi fa un piacere...
garzie
pregoDoc_Frosty
![]()
Vai su iPod Updater e ripristina tutto come era prima
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
ehm....dov'è ipod updater?...
Nel cd del tuo iPod, sicuramente lo avrai installato, controlla tra i programmi nel menù avvio.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Forse puoi farlo anche collegandolo al computer e tentando di farlo tu da lì.![]()